CHANEL BLUSH JOUES CONTRASTE




















CHANEL BLUSH JOUES CONTRASTE
Il trucco Chanel mi piace, ma per chi mi segue e mi legge da un po', sa che mi schiero dalla parte di Dior non perchè sia oggettivamente migliore, ma credo che a certi livelli la preferenza dipenda soltanto da un gusto soggettivo.
Inoltre ho avuto in passato un'esperienza con un fard di Chanel non troppo positiva e quindi senza tanti preamboli l'avevo riposto nel dimenticatoio. Il fard in questione non colorava più e la "pastiglia" era diventata un po' troppo secca; quindi dovevo star li a spennellare di brutto per raccogliere un minimo di colore. Per quel che costano i fard Chanel questo non doveva succedere!
E quindi ho cambiato decisamente sponda, buttandomi a copofitto nel fard di Calvin Klein in alteranza al fard di Nars.
E ora sono qui a scrivere per dire ed informarvi che invece questo tipo di blush mi ha conquistato sotto ogni punto di vista. Intanto il colore che è decisamente diverso dal mio uso solito; infatti è di un colore rosa bronzato n. 82 Reflex, sulla mia carnagione chiara pallida il connubio è decisamente perfetto. Apporta notevole luminosità al viso e la sua testura è decisamente diversa da quello precedente.
In primis ho subito messo il ditino nel tester della "pastiglia" che si è subito impregnato di colore. La polvere di questo fard è sottilissima e va, al contrario, usata con parsimonia. Il pennellone raccoglie, se non siete abituate a queste tipo di polveri, tantissimo prodotto, quindi è necessario avere un tocco leggero per non compromettere il risultato finale. Ma vi posso assicurare che se saprete tenere in considerazione questi piccoli accorgimenti, il risultato sarà stratosferico. Il fard è altamente modulabile e quindi facile da applicare.
In più questa tonalità è leggermente sberluccicante pagliuzzata d'oro e io impazzisco per tutto ciò che brilla e sfavilla. Il costo è di circa 33 euro e sempre che il vostro budget ve lo consenta è un prodotto che vi consiglio volentieri; e sopratutto date un'occhiata a questa tonalità sopra citata, perchè diversa dal solito e perchè sono sicura che molte di voi ne resteranno abbagliate. (Non è la tonalità della foto sopra).
Fidatevi.....
Parola di Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails