LUSH NON TI SCORDAR DI ME
CREMA STRUCCANTE




Care ragazze, oggi voglio parlarvi di un brand che ho conosciuto poco tempo fa e che mi ha letteralmente folgorata.
Avrete già capito, come vi ho menzionato più volte come mi faccio abbindolare, in modo a me inconscio, da prodotti ultrafasici e da quelli a base di cose naturali.
Questo prodotto fa parte della seconda categoria e mi appresto a dire, che il semplice fatto che madre natura ci aiuti nel nostro impegno ad essere più carine ogni giorno, fa si che questa marca mi sia ancora più simpatica.
Lush, tradotto in italiano significa lussureggiante; i loro prodotti sono fatti con olii essenziali, frutta e verdura fresca, alcuni sono vegetali , senza conservanti e cosa importante, non vengono testati su animali.
I prodotti sono vari e di ampia scelta a secondo delle consuetudini di ognuno di noi. Infatti ci sono shampi solidi, ballistiche, balsami corpo, polverine e chi più ne ha più ne metta!
Devo dire che il mondo Lush rappresenta il mio modo di vedere la bellezza: divertente, semplice e coccolosa. Ho scelto questa crema detergente e meravigliosa per la mia pelle secca e sensibile a base di miele e rosa. E' davvero unica, un po' elaboriosa, ma davvero funzionante. Il suo profumo è molto gradevole, il profumo di miele si sente tantissimo e la mia pelle rimane ultramorbida.
Li ho acquistati via internet in quanto nella mia città non esiste ed è stato davvero semplice. Il sito è: http://www.lush.it/.
Potete acquistare o con carta di credito o in contrassegno, cioè regolare in contanti al recapito dell'ordine. I costi sono davvero modici e adeguati a tutte le tasche.
Io sto aspettando una crema corpo deliziosa, che niente popodimeno usa Madonna.
Ve ne parlerò dopo averla testata e chissà che non me la recapiti il suo compagno di merende Justin Timberlake!:)
A presto.
La Vostra Stella Cadente

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa!
Ho scoperto (anzi riscoperto) anche io il mondo Lush da poco e ne sono diventata immediatamente dipendente.
Contrariamente da te io ho la pelle mista e sensibile, ma questo struccante è perfetto anche per me, a riprova di come i prodotti di questa linea siano tanto buoni da essere utilizzabili da chi ha esigenze anche molto diverse! A presto! Valentina

Related Posts with Thumbnails