FRED FARRUGIA PER SEPHORA





FRED FARRUGIA
PER SEPHORA















Il Sig. Fred Farrugia è stato per anni il Direttore artistico della linea maquillage Lancome. Oggi decide di lanciare una propria linea facile, minimalista e pratica e sceglie la catena Sephora per proporsi definitivamente sul mercato.

Ho potuto ammirare questa novità a Milano da Sephora e devo dire che questa linea nata per creare trucchi professionali è molto comoda da realizzare e da portare in borsetta. Farrugia ha inventato 104 moduli per viso, occhi e labbra da comporre a piacimento secondo i propri gusti ed esigenze.

Detti "moduli" sono delle piccole palette composte da ombretti, fondi, correttori, blush e rossetti che possono essere assemblate tra loro. Così in questo modo abbiamo la comodità di avere un unico prodotto togliendoci il disagio di "ravanare" dentro la borsetta perchè non troviamo il rossetto.

Inoltre Sephora propone l'iniziativa del compri tre e prendi quattro valida sino al 31 dicembre: se si acquistano tre moduli vi donano per un euro un modulo dotato di specchietto e che funge da coperchio per la palette.

Il pach è bianco di plastica molto leggero ed ogni modulo costa 20 euro. La palette finita ovviamente diventa oggetto non solo pratico di facile uso, ma anche personalizzato.

Devo confessarmi che mi è piaciuta molto e sono sicura che presto il Sig. Farrugia entrerà a far parte dei miti che hanno saputo semplificare il complesso e favoloso mondo del maquillage.

A presto, con affetto
La Vostra Stella Cadente




4 commenti:

Dony ha detto...

Davvero carina e pratica...Chissà se è già arrivata anche al Sephora della Sicilia,sai qui siamo sempre limitati di molto, come prodotti,SIGH!!!

Lisa ha detto...

Non so Dony se arriverà dappertutto...spero di si; è davvero molto carina.

Anonimo ha detto...

Bellissima questa idea! Mi sa che farò un salto da Sephora a vederle :)

Naima1977 ha detto...

Hai intenzione di farti una palettina? Io ogni volta che vado da sephora sono tentata....!

Related Posts with Thumbnails