
IVES ROCHER
INOSITOL CREMA IDRATANTE VISO PRIME RUGHE
Sto usando questa crema e la storia sta diventando lunga perchè è nato un vero amore.
I caldi afosi sono terminati e i freddi intensi non sono ancora cominciati; così tampono l'intermezzo, con questa crema leggera ma idratante.
In primis a folgorarmi è stato l'impegno ambientale che con questa linea il buon Yves ha centrato l'obiettivo ed è così definitivamente entrato nelle mie grazie; infatti Inositol è la prima linea vegetale concepita secondo una "legge" eco al fine di controllare l'impatto ambientale dei prodotti dal loro concepimento sino alla loro dignitosa fine.
Così è stato curato l'imballo con vasetti riciclabili, assenza di involucro e foglietto illustrativo; i prodotti sono dotati di ricariche che fanno risparmiare il 78% di plastica, le scatole provengono da foreste gestite con il conseguente centro di produzione che rispetta l'ambiente.
Il compito di questa crema è quello di riattivare la respirazione cellulare prevenendo le prime rughe con il relativo conseguimento di una pelle luminosa. Gli ingredienti d'origine vegetale sono l'estratto di riso e l'estratto di mais.
La crema si assorbe in fretta ed è l'deale per la base del trucco perchè rende la pelle perfettamente liscia e setosa delicatamente profumata; mi ricorda molto l'Idealist di Estee con la differenza che costa tantissimo meno.
Della stessa linea esistono i prodotti per la detersione, trattamenti giorno e notte e trattamenti specifici composti da acidi di frutta per una luminosità intensa.
Insomma grazie a Ives e grazie a Dony ho scoperto un mondo nuovo, naturale pulito e sano:-)
CONSIGLIO: vi ricordo di controllare la scadenza delle vostre creme e/o magari di decidere per un rinnovamento completo delle stesse. Fate controllare la vostra pelle e prendetevi cura di essa approfittando di una buona pulizia del viso. Questo è il momento più opportuno per portar via le cellule morte e per dare una sferzata di energia alla vostra pelle.
Ci tengo a dirvi questo perchè dopo una pulizia del viso effettuata oggi la mia estetista che mi conosce da vent'anni mi esorta dicendomi che la mia pelle del viso è diventata da eternamente secca a normale.........e ora, al mio portafoglio chi gli e lo dice?
La vostra Stella Cadente
6 commenti:
Sono felice che ti trovi bene con questa crema,la uso anch'io e mi trovo davvero bene nonostante la mia pelle grassa,la alterno a quella per pelli grasse...Grazie anche per i tuoi preziosi consigli,un bacio!!!
Lisa,volevo segnalarti anche la linea HELAN.Sono dei prodotti interamente naturali che comprendono creme viso-corpo e make-up naturalissimi!!! I prezzi sono un pò più altini di Yves,ma durano molto perchè nei vasetti c'è molto prodotto.I profumi sono gradevoli,piacevolissimo è il burro corpo all'IBISCO,io lo trovo fantastico!!Se nella tua città non c'è (si vendono nelle para-farmacie o eboristerie),tu che sei una patita di acquisti on-line,vai a dare uno sguardo ai prodotti su LILLANATURA.IT o il sito della HELAN e se acquisti qualcosa,fammi sapere come ti sei trovata,CIAO!!!
Attenzione lisa:sono andata al sito LILLANATURA.IT e l'trovato pieno di VIRUS!!! Vai solo a quello Helan. RI-ciao!!!
Yves Rocher mi ha sempre incuriosita moltissimo :O
Dovrei proprio provare qualcosina!
Grazie per la segnalazione Dony
Valz buttati tranquilla nell'acquisto di qualcosina, ne vale davvero la pena.
Baci. Lisa
Posta un commento