YVES ROCHER INOSITOL CREMA VISO PRIME RUGHE




IVES ROCHER
INOSITOL CREMA IDRATANTE VISO PRIME RUGHE
Sto usando questa crema e la storia sta diventando lunga perchè è nato un vero amore.
I caldi afosi sono terminati e i freddi intensi non sono ancora cominciati; così tampono l'intermezzo, con questa crema leggera ma idratante.
In primis a folgorarmi è stato l'impegno ambientale che con questa linea il buon Yves ha centrato l'obiettivo ed è così definitivamente entrato nelle mie grazie; infatti Inositol è la prima linea vegetale concepita secondo una "legge" eco al fine di controllare l'impatto ambientale dei prodotti dal loro concepimento sino alla loro dignitosa fine.
Così è stato curato l'imballo con vasetti riciclabili, assenza di involucro e foglietto illustrativo; i prodotti sono dotati di ricariche che fanno risparmiare il 78% di plastica, le scatole provengono da foreste gestite con il conseguente centro di produzione che rispetta l'ambiente.
Il compito di questa crema è quello di riattivare la respirazione cellulare prevenendo le prime rughe con il relativo conseguimento di una pelle luminosa. Gli ingredienti d'origine vegetale sono l'estratto di riso e l'estratto di mais.
La crema si assorbe in fretta ed è l'deale per la base del trucco perchè rende la pelle perfettamente liscia e setosa delicatamente profumata; mi ricorda molto l'Idealist di Estee con la differenza che costa tantissimo meno.
Della stessa linea esistono i prodotti per la detersione, trattamenti giorno e notte e trattamenti specifici composti da acidi di frutta per una luminosità intensa.
Insomma grazie a Ives e grazie a Dony ho scoperto un mondo nuovo, naturale pulito e sano:-)
CONSIGLIO: vi ricordo di controllare la scadenza delle vostre creme e/o magari di decidere per un rinnovamento completo delle stesse. Fate controllare la vostra pelle e prendetevi cura di essa approfittando di una buona pulizia del viso. Questo è il momento più opportuno per portar via le cellule morte e per dare una sferzata di energia alla vostra pelle.
Ci tengo a dirvi questo perchè dopo una pulizia del viso effettuata oggi la mia estetista che mi conosce da vent'anni mi esorta dicendomi che la mia pelle del viso è diventata da eternamente secca a normale.........e ora, al mio portafoglio chi gli e lo dice?
La vostra Stella Cadente

6 commenti:

Dony ha detto...

Sono felice che ti trovi bene con questa crema,la uso anch'io e mi trovo davvero bene nonostante la mia pelle grassa,la alterno a quella per pelli grasse...Grazie anche per i tuoi preziosi consigli,un bacio!!!

Dony ha detto...

Lisa,volevo segnalarti anche la linea HELAN.Sono dei prodotti interamente naturali che comprendono creme viso-corpo e make-up naturalissimi!!! I prezzi sono un pò più altini di Yves,ma durano molto perchè nei vasetti c'è molto prodotto.I profumi sono gradevoli,piacevolissimo è il burro corpo all'IBISCO,io lo trovo fantastico!!Se nella tua città non c'è (si vendono nelle para-farmacie o eboristerie),tu che sei una patita di acquisti on-line,vai a dare uno sguardo ai prodotti su LILLANATURA.IT o il sito della HELAN e se acquisti qualcosa,fammi sapere come ti sei trovata,CIAO!!!

Dony ha detto...

Attenzione lisa:sono andata al sito LILLANATURA.IT e l'trovato pieno di VIRUS!!! Vai solo a quello Helan. RI-ciao!!!

Unknown ha detto...

Yves Rocher mi ha sempre incuriosita moltissimo :O
Dovrei proprio provare qualcosina!

Lisa ha detto...

Grazie per la segnalazione Dony

Lisa ha detto...

Valz buttati tranquilla nell'acquisto di qualcosina, ne vale davvero la pena.
Baci. Lisa

Related Posts with Thumbnails