CARGO BLU RAY BLUSH






CARGO BLUSH/HIGHLIGHTER

BLU-RAY HIGH DEFINITION

Vi anticipo che di questa marca, oltre a sapere che è americana, non conosco altro. A dir la verità ne ho sempre sentito parlare molto bene, ma non ho avuto mai occasione di acquistare qualcosa che mi confermasse la sua onorevole fama.

Fino a ieri, quando sono andata in un punto Sephora e ho visto il tester nello stand che mi guardava con sospetto.....Sono stata attratta sopratutto dalla nuance, così delicata e così luminosa, e siccome ieri era una gran bella giornata di sole ho pensato che con l'avvicinarsi della primavera (speriamo presto, sono per natura trooooppo freddolosa), questa tonalità era per l'appunto decisamente in tono.

L'ho comprato ignara di quello che in realtà era: tornata a casa mi sono documentata e per quello che ho potuto capire ( tutto in inglese, accidenti a loro), ho acquistato il plus ultra dei blush.

Ad alta definizine, è usato sopratutto nei film, nelle foto, nei servizi fotografici. Particolarmente pigmentato, è in grado di rimanere inalterato, anche nelle più disperate condizioni luci avverse. E' disponibile in due tonalità, il rosa (che ho preso io), e il pesca. Il risultato finale è estremamente luminoso, naturale e delicato per effetto bonne mine assicurato.

Come avrete capito dal nome ha la duplice funzione di fard e illuminante, ed è questa la sua caratteristica principale. I costi sono medio alti, e quindi al momento (di crisi generale), non lo consiglio spassionatamente; è sicuramente un ottimo prodotto, dura anche tantissimo, non è necessario ritoccarlo, ma sono sicura che esistono prodotti affini decisamente un po' più alla portata; e poi diciamolo......io al momento non devo fare nessun film, a meno che......Brad, arrivoooooo:)

La Vostra Stella Cadente

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Al modico prezzo di? Il colore della foto è molto bello,un motivo in più per darti al cinema,ti devo chiamare ANGELINA?!?

Anonimo ha detto...

Ciao Cara Dony, al modico prezzo di 28 euro, e si, chiamami pure ANGELINA, non mi offendo.....:)
Lisa

filokalos ha detto...

se ti è piaciuta questa marca la cargo ha anche delle palette di ombretti molto carine e con un'ottima resa

Anonimo ha detto...

Grazie del consiglio Mac,ne terrò conto. Lisa

Related Posts with Thumbnails