DIOR FLOWER BLOSSOM








POLVERE ILLUMINANTE VISO DIOR.




Ho effettuato l'acquisto con molto entusiasmo la scorsa primavera.


Non fu il il prodotto in se ad accrescere la voglia di accaparrarmela, bensì appena la vidi esposta in profumeria pensai immediatamente che era troppo deliziosa e che per questo doveva essere mia.


Il packaging è indubbiamente elegante di un bel blu notte e l'interno è un bijoux.


Non so, se ancora reperibile in profumeria, in quanto prodotto ad edizione limitata. Anche questo articolo si presta a più usi e quindi indubbiamente avrà accontentato le simpatie di più persone.



Infatti non è solo un illuminante, i fiorellini che vedete nell'immagine sono degli ombretti molto tenui e gradevoli, la forma tondeggiante in mezzo alla palette un po' più scura è un fard; miscelando con il pennellone il tutto ecco qua l'illuminante.




E' indubbiamente pratica, si presta ad essere portata dentro la vostra pochette per dare freschezza al vostro trucco in qualsiasi momento della giornata.


Purtroppo vi devo confessare che essendo la palette molto chiara adatta ad un trucco soft e delicato, non ho ancora potuto sfoggiarla a dovere.


In effetti anche con un minimo di abbronzatura questo prodotto si vede poco e quindi devo attendere un po', affinchè non ritorni al mio antico pallore.


Ma sono comunque intenzionata ad usarla, non fosse per la somma da capogiro versata!

La Vostra


Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails