ESTEE LAUDER DOUBLE WEAR








ESTEE LAUDER
DOUBLE WEAR
MASCARA TENUE ET LONGUER EXTREME
ALLUNGANTE A TENUTA PERFETTA
Della cara Estèe ho un ricordo adolescenziale; allora squattrinata mi ero tolta la mia prima fissa cosmetologica comprando un correttore a dir poco fenomenale.
Quando poi ho potuto rendermi indipendente Estèe non mi ha mai abbondonato, regaladomi, si fa per dire, una crema deliziosa di cui mi dilungherò più avanti, di nome Idealist.:)
Beh, ora veniamo a noi.
Io non ho in realtà problemi di ciglia; sono da sempre lunghe, ma questo non significa che non mi renda conto della differenza tra un mascara e l'altro.
Non vi sto a dire quanti mascara ho provato, ma sono sempre stata alla ricerca del mascara perfetto, quello che, si fa per dire ti lascia due occhi da gatta e pure siamese.
Ho scoperto per caso- non so se sono io a cercare i trucchi o loro a cercare me, :) questo stupendo mascara dagli "effetti speciali".
Il perfetto connubio tra l'avanzata formula e lo speciale applicatore ne crea un prodotto unico. Rimane impeccabile per tutto il giorno anche nelle giornate più calde e umide e nello stesso momento così facile da rimuovere. L'applicatore a prima vista risulta uguale a tutti gli altri; in effetti la differenza c'è: è dotato di doppio strato di setole in microfibra che separa perfettamente le ciglie, anche le piu' corte senza indurirle a mo' d'effetto finto o meglio gatta morta che dir si voglia.
Anche dopo qualche tempo il contenuto del vostro mascara rimane inalterato senza formare gli odiosi grumi.
Appena applicato sentirete le vostre ciglia svolazzare come ali di farfalla.
Parola di Stella Cadente.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails