THE BODY SHOP SHAMPOO AL MIELE


THE BODY SHOP
SHAMPOO AL MIELE PER CAPELLI SECCHI
Questo shampoo concentrato al miele fa parte del commercio equo con lo Zambia.
Questo è stato uno dei motivi principali che mi ha spinto all'acquisto; successivamente la necessità di avere bisogno di un prodotto idratante e naturale che desse una ventata nuova ai miei capilli fini e sfiniti ha fatto il resto.
Il primo approccio non è stato dei migliori in quanto, sotto il getto d'acqua ha prodotto pochissima schiuma, ed io abituata al lavaggio accompagnato da bolle e bollicine (i miei figli c'entrano forse qualcosa con le bolle?) sono rimasta un po' delusa. Ma probabilmente, il prodursi di poca schiuma fa si che in reltà non abbia l'aggiunta di tante schifezza nella composizone dello stesso.
Questo shampoo contiene olio di noce brasiliana per ristrutturare e nutrire i capelli e della stessa linea c'è ne sono diversi:
-allo zenzero antiforfora
-ai mirtilli per capelli colorati
-all'oliva, lucidante
-all'rtica, riequilibrante
-al guaranà, volumizzante
Il costo è di 7 euro per 250 ml.
Avete l'imbarazzo della scelta:-)
La vostra Stella Cadente

6 commenti:

Isamaur ha detto...

Ciao Lisa, ^_^ questo shampo mi sembra interessante, come causa, e come prodotto, il fatto che faccia poca schiuma vuol significare che non è molto aggressivo, anch io non mi trovo però..
La cosa + tragica è che nella mia città non ho the body shop, quindi mi resta ebay come ultima spiaggia, spero di trovarlo, baci :)

Lisa ha detto...

OOOOHHHHH Isamaur che piacere risentirti; a proposito ti vengo sempre a trovare e ti volevo dire che mi piace tanto l'opzione che hai messo a fine post qulla "ti può interessare anche".
Per quanto riguarda the body shop io sono nella tua stessa situazione, io sono di Ancona e lo shampoo è un acquisto di un paio di mesi fa a Roma. T'abbraccio.
Lisa

Dony ha detto...

Io a proposito di naturale, ho preso proprio l'altro giorno lo shampoo di OMNIA BOTANICA al miele e camomilla.La sensazione è stata la stessa della tua,poca schiuma e per noi che siamo abituate a tanta schiuma...C'è da dire che se i capelli sono ricoperti dai "siliconi" il processo di "disintossicazione" è lungo e gli effetti si vedono a lungo termine...Diventano stopposi,difficili da domare,poi ritornano normali,l'ho letto su un blog che parlava di queste cose...Omia Botanica comunque ha una linea completa di prodotti per il viso-corpo-capelli e sto iniziando ad apprezzarla sempre di più,anche perchè i prezzi non sono esagerati e sono davvero naturali al 100%!Body Shop ha chiuso nella mia città....

Lisa ha detto...

Uh Dony Omnia Botanica; non ne ho mai sentito parlare, ma grazie di averlo menzionato sicuramente andrò a dare una sbirciatina.A me piacciono da morire i prodotti tutti naturali. La natura ha un grosso potere nei nostri confronti e noi spesso la ignoriamo e la trattiamo male non trovi?
Ciao ciao

Isamaur ha detto...

Ciao Lisa ma voglio seguirti, metti l'opzione follow, così ricevo gli aggiornamenti del tuo blog, anche se ogni paio di giorni passo a leggerti
Un bacione!

Lisa ha detto...

OODDDIOOO Isamaur ciavessi capito un'acca di quello che mi hai detto, sei molto gentile, ma non capisco cosa devo fare, sai io sono un po' imbranata, non si direbbe dato che ho un blog; tieni presente però che da quando l'ho aperto ho fatto lievi miglioramenti:( Poco non è.
A presto.
Lisa

Related Posts with Thumbnails