LUSH - SIERI



LUSH

SIERI











Fanno timidamente capolino i nuovi sieri nelle botteghe Lush non ancora disponibili alla vendita on line.
I sieri sono un surplus alla cura della nostra pelle e devono essere applicati prima della nostra abituale crema.
Disponibile in due varianti, una per pelle sensibili e l'altra per pelli permalose e pazzerelle.
Il costo è di euro 13.50.
Personalmente adoro i sieri, ma essendo un trattamento ulteriore è difficile trovarli ad un prezzo ragionevole e quindi, che ve lo dico a fa.....non vedo l'ora di testarlo, io ho già individuato il mio, e voi?
La vostra Stella Cadente

1 commento:

Lisa ha detto...

Ciao Barbara,
non so perchè il tuo commento mi sia solo arrivato per posta elettronica e non sia stato pubblicato anche qui. Ad ogni modo mi fa piacere ricevere opinioni su prodotti che non ho ancora testato. Fammi sapere come si trova la tua amica con questo siero; per quanto riguarda i prodotti Benefit hai l'occhio lungo perchè sono davvero una bomba; peccano costicchino un po' troppo....

Related Posts with Thumbnails