JOHN FRIEDA BALSAMO IDRATANTE PER CAPELLI CASTANI



JOHN FRIEDA

BALSAMO PER CAPELLI CASTANI

















Ok, Lola nel suo forum lo boccia a priori dichiarando che il marchio "è la solita americanata" riferendosi all'INCI schifoso; io dal canto mio non posso mettere bocca perchè di INCI sono davvero ignorante.
La mia impressione se così vogliamo dire in quanto "superficiale" è ottima, e con J.Frieda io ho trovato la pace dei sensi....il mio portafoglio non è della stessa idea.
Ho acquistato i prodotti Frieda da Sephora che dista un'oretta circa di treno dalla mia città, per scoprire poi che lo vende una profumeria in centro:(
Vabbè non ho acquistato solo lo il balsamo quindi mi giustifico così: ma devo essere scesa dal letto col piede sbagliato quella mattina perchè ho combinato un sacco di pasticci. La mia intenzione era quella di acquistare la coppia Frieda composta da shampoo e balsamo; invece no a casa mi sono resa conto che ho acquistato due balsami, seppur diversi sempre due balsami sono. Mi sono ancora giustificata pensando che mia figlia che ha i capelli lunghi lo avrebbe generosamente usato e che molto probabilmente si sarebbe anche trovata bene.
Da mia figlia nessun commento; poco male mi sono detta, mi durerà di più e ora che arriva l'estate i balsami si useranno a go go: in sintesi, mi sono ancora giustificata dall'aver acquistato due balsami per lo più identici da 250 ml al costo di 10 euro l'uno:(
Insomma per non annoiarvi ancora, veniamo al dunque: ho acquistato quello che vedete in foto e quello per capelli crespi e mi piacciono un sacco tutti e due. Lasciano i capelli setosi morbidi, per nulla pesanti luminosi e idratati e quindi non posso che consigliarveli, (magari acquistatene uno alla volta). Sopratutto il brunette dona un lucentezza unica; ovviamente non è un colorante ma aiuta al color castano dei capelli di essere meno anonimo e più brillante.
Immagino che usare l'accoppiata shampoo e balsamo sia davvero troppo visto l'effetto morbidoso che ha sui miei capelli e quindi in fin dei conti sono davvero contenta di aver acquistato ben due balsami........ok, ora basta con le giustificazioni...
La Vostra
Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails