MAX FACTOR MIRACLE TOUCH CREAMY BLUSH















MAX FACTOR
MIRACLE TOUCH CREAMY BLUSH
FARD IN CREMA



Care amiche,

questa estate ho scoperto questa marca che in realtà non avevo mai pensato di usare; questo non perchè non sia un buon brand, ma perchè le mie scelte cadevano su altre Ditte. Purtruppo per me e per le mie tasche ho sempre dato più importanza ad avere un fard Dior piuttosto che un fard Rimmel, un mascara Chanel piuttosto che un mascara Pupa e cosìvia.

Ho sempre pensato che la qualità e le performances di un ottimo prodotto in realtà per averle si debbano pagare e che i prodotti di largo consumo non possano essere paragonabili. Molto volte questa teoria si è rivelata giusta, altre volte mi sono dovuta ricredere accettando la mia concezione ridicola e alquanto bizzarra su questo argomento.

Devo, alle mie amiche blogghiste questa inverzione di idee e ben venga se poi il prodotto risulta discreto e compatibile alle mie aspettative. Di questo marchio, quindi non posso che parlarne bene; ha risolto molti dubbi sui cosmetici a buon mercato e in più il mio portafoglio non ne ha risentito un gran che.

Ma vi racconto la mia storia così mi capite meglio: sono partita con l'ultimo mascara il false lashe e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa constatando che fa quello che promette, le mie ciglia sono belle lunghe e sembrano davvero finte e ben definite; dapprima l'ho acquistato waterproof e poi normale. Ho solo constatato una piccola differenza tra i due e cioè che quello waterproof da un effetto più lucido sulle ciglia. Gli acquisti successivi sono stati, il fondotinta miracle touch, due ombretti a doppia tonalità e due lipfinity, un gloss e l'eye liner glide .

Beh sta diventando una cosa seria tra me e Max Factor, tanto che mi sono chiesta perchè mai io non li avessi scoperti prima. Consiglio a tutte le ragazze questo brand fantastico, perchè il rapporto qualità prezzo è davvero buono e perchè ho potuto verificare da me quanto in realtà questi prodotti siano più che validi.

Oggi non riuscirei a descrivervi tutti gli acquisti fatti, ma vi voglio parlare di questo fard in crema. Il prodotto, come daltronde molti dei prodotti Max sono a lunga durata e quindi pensati appositamente alla donna che sta fuori di casa tanto tempo ed ha bisogno di prodotti che durino ad oltranza. Questo fard è molto piccolo, ma credetemi ne basta davvero poco. E' facile da usare in quanto potete applicarlo con le dita, si sfuma bene e vi regala un effetto luminoso e salutare. Io l'ho acquistato della tonalità soft cardinal che è un rosa delicato, e lo applico a "pomette" cioè nella zona centrale delle guancie sfumandolo bene per scongiurare l'effetto Haidi. La sua durata è a dir poco notevole e le sua confezione è talmente ridotta che potete portarlo con voi.

Per dare maggior luminosità al viso lo sfumo appena sotto la zona sopraccigliare e se volete potete applicarlo anche sulle labbra.

La Ditta è veramente seria e questo è un ulteriore buon motivo per togliersi qualche sfizio makeupologo: infatti l'eye liner glide subito dopo averlo acquistato è risultato difettoso, l'ho fatto notare e a giorni mi recapiteranno un eye liner nuovo. Sinceramente non ci speravo davvero e quindi la cosa mi ha fatto ancora più piacere.

Beh che dirvi di più, osate e sopratutto non fate come me, non lasciatevi sempre affascinare dai prodotti ultra glam e da marche superfamose, molte volte il giardino accanto a voi è molto più fiorito e profumato di quanto voi pensiate:)

Con affetto la vostra Stella Cadente

3 commenti:

Dony ha detto...

Conosco e appezzo Max Factor da tempo,in particolare adoro i suoi rossetti e per i colori e perchè sono privi di profumazioni che io trovo molto sgradevoli sulle labbra...Tu citi il blush che adoro,ma vorrei sapere di Miracle Touch il fondotinta,che vorrei acquistare,non appena termina il mio,l'hai provato?

Lisa ha detto...

Oh si Dony e ti devo confermare che mi ha sbalordita, non pensavo potesse darmi questi risultati. Io non sono giovanissima ma rispetta il mio modo di concepire un fondotinta, ha una coprenza facilmente modulabile, copre le imperfezioni, dona un effetto setoso e luminoso e con tutto ciò non è per nulla pesante. Io lo indosso tutto il giorno senza ritoccarlo e rimane li invariato. compralo Dony, non esitare, vedrai che ti troverai benissimo:)
T'abbraccio.
Lisa

Dony ha detto...

Grazie Lisa,ci tenevo a sapere il tuo parere!!

Related Posts with Thumbnails