MORBIDONE AL COCCO LUSH






MORBIDONE AL COCCO LUSH
SHAMPOO PER CAPELLI
No, non è un pezzo di parmigiano, hihihi....
Lo sapete, sono un'appassionata dei prodotti Lush, la classica lushina che si mette davanti al computer e riempe il 'carrellino' del relativo sito http://www.lush.it/ con gioia e soddisfazione. Vi invito a visionare il sito, ve ne innamorerete perchè è simpatico, ironico e festoso.
Dopo aver acquistato una crema viso, una crema detergente, l'adorabile dream cream e la coccola La Wanda ho voluto sperimentare questo meraviglioso shampoo al cocco che la Lush vende al taglio.
Morbidone al cocco è uno shampoo ricco di olii vegetali emollienti, nutrienti e ristruttranti dedicato a chi come me ha i capelli secchi. Vi riporta automaticamente al ricordo suggestivo delle donne che si lavavano con la saponetta nelle tinozze e vi inebria con la sua delicata profumazione al cocco.
E' caratterizzato non solo dalla profumazione del cocco, ma anche dal Vetiver e della soia.
E' uno dei prodotti che Lush confeziona con soli ingredienti vegetali.
Le modalità d'uso sono semplici: si taglia con le mani un pezzettino di shampoo e si sfrega sulla cute e sui capelli bagnati, schiuma immediatamente, effettuate un leggero massaggio e risciacquate con cura. Usato con regolarità dona alla vostra chioma lucentezza e morbidezza. I vostri capelli saranno così morbidi che non avrete bisogno di usare il balsamo.
Colgo l'occasione inoltre per illustrarvi i benefici di ciò che metterete sui Vostri capelli.
Il cocco è ricco di vitamine B1 B2 B5 C PP, di sali minerali e di aminoacidi, l'essenza di Vetyver ha effetti lenitivi sulla cute ed è usato per curare varie malattie della pelle.
Il costo di 100 grammi di shampoo è di circa 6.00 e vi dura tantissimo.
Dopo numerosi cambi di shampoo dovuti ad una cute stressata e irritata ho trovato pace in questo panetto bianco e profumato. E quindi non posso fare altro che consigliarvelo.
La Vostra
Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails