LUSH GRAN PARADISO



LUSH GRAN PARADISO

Ebbene, ho deciso, mi merito per il prossimo Natale che si avvicina un bel regalo, perchè sono buona, giudiziosa, generosa, ma sopratutto perchè mi faccio tutto l'anno un mazzo così.:)

E molto probabilmente ve lo meritate anche Voi, care amiche che ai tempi moderni la donna non è più una 'semplice donna', ma una specie di wonder woman che deve contemporaneamente lavorare, pulire casa, cucinare, badare ai pargoli ecc. ecc. Non da meno deve curare le 'pubbliche relazioni' ed essere molto diplomatica con superiori d'ufficio, deve mediare con i figli per non arrivare sempre ad uno scontro frontale con conseguente morti al seguito e deve fare uno sforzo immenso e far leva su tutta la pazienza in possesso, per poter accontentare tutti. Deve anche fungere da amministratore delegato e far si che la baracca vada avanti senza troppi scossoni. Eh si ragazze, ci meritiamo il meglio del meglio, perchè nonostante tutto a Natale siamo tutti più buoni.

E dunque non potevo farmi sfuggire un'occasione meglio di questa; Lush mi ha spedito il loro giornalino 'vestito a festa' con illustrati i vari pensierini per Natale, tra cui quello illustrato nella foto con un nome che dice tutto 'GRAN PARADISO'. A parte il nome soave che mi fa pensare alle nuvolette rosa con gli angioletti; i prodotti facenti parte del pacco sono a dir poco stucchevoli. Infatti vi hanno inserito il meglio dei loro prodotti storici:

- crema per il corpo dream cream

- mani-ah crema mani

- atollo 13 gel doccia

- baciami balsamo labbra

- acqua di vita tonico viso

- mediterraneo gel doccia

- I love me olio da massaggio

- era glaciale sapone

- a qualcuno piace caldo sapone

- vitamina E fumantina per il viso

- meravigliosa crema viso

Le taglie dei prodotti sono piccole, ma sostanziose; adoro questi prodotti che sono i miei preferiti. Vi consiglio, appena il vostro budget ve lo consente la crema viso 'Meravigliosa' adatta a tutte le tipologie di pelli e la famosa e apprezzatissima dream cream corpo che è così potente che riesce anche a lenire le irritazioni più fastidiose. Io per esempio la uso anche come cura dopo depilazione per far sparire il rossore che la stessa mi lascia e funziona alla perfezione e l'ho distribuita in gran quantità nei piedini rossi di mio figlio con un ottimo risultato.

Il regalone mi è arrivato ieri, così come lo vedete nella foto e aprirlo è stata per me una sana goduria, l'ho aperto con calma, sciogliendo il fioccone rosso di velluto che lo avvolgeva e assaporando prodotto per prodotto, immergendomi nei loro sentori e deliziandomi dopo una stressante giornata di lavoro.

Il costo di questo pacco è di 54.95, ma ve ne sono tantissimi a partire da circa 12 euro. Vi rammento inoltre che tutti i prodotti sono a base di frutta e verdura, molti sono biologici, hanno una durata di circa un anno e ci tengono ad 'urlare ai quattro venti' che i loro prodotti non vengono testati su animali.

Auguro anche a Voi tanta sana goduria, perchè so che molte di Voi fanno salti mortali e avvitamenti doppi per arrivare a fine giornata sane e salve.

La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails