DIOR FONDOTINTA CAPTURE TOTALE





FONDOTINTA SIERO DIOR CAPTURE TOTALE





Vi ricordate la famosa frase che disse Totò difronte ad uno straripante piatto di spaghetti?:


"M'HAI PROVOCATO?.... E MO ME TE MAGNO."

Questa, è la frase che mi ispira questo marchio in assoluto per me il migliore.
In effetti l'ho sempre adorato e molto volte l'ho preferito addirittura a Chanel.
Uno dei miei primi post l'ho dedicato a una crema favolosa di Chanel, ma avendo usato il make up di enrambe le ditte non vi nascondo che la mia preferenza cade trionfalmente e pesantemente su Dior.
Sarà per gli ombretti che restano incollati senza virare di colore o peggio scomparire,(le palette sono meravigliose) sarà per i gloss stupendi superlucidi e gradevoli come un sorbetto; Dior mi è entrato nel cuore e non se ne vuole più andare.
E' casualmente che ho conosciuto questo fondotinta siero illustratomi da un make up artist di Dior. Vi illusro senza tanti preamboli che come avrete avuto modo di sapere questa linea e cioè la CAPTURE TOTALE è dedicata alle donne non più in età verdissima e che lo sposor ufficiale è Sharon Stone. Il termine donna matura non mi piace e non mi si addice assolutamente, quindi uso ironicamente il termine "donna vintage".
Questo siero ad alta definizione nasconde alla perfezione i primi segni del tempo e lascia la pelle luminosissima. La sua texture a primo impatto sembra un po' troppo pesante; in realtà il siero si fonde perfettamente con la vostra pelle lasciandola liscia e levigata. In più ha come la maggior parte dei prodotti fattore di protezione solare 15.
Questa linea è a dir poco costosa, un taglio delle vene mi sarebbe costato meno; ma che ci volete fare, era da più di sei mesi che lo puntavo e già da allora guardandolo gli avevo sussurrato "un giorno sarai mio". Spero solo che mi duri più a lungo possibile per far tacere la vocina che dentro di me mi continua a lavorare come un tarlo "sei una madre snaturata, compra cibo per i tuoi figli anzichè sperperarli in giro, manco fossi la Gregoraci":("
Però se proprio vogliamo trovare un però, anche se il costo è da suicidio non fatevole mancare o per lo meno toglietevelo lo sfizio un giorno: insomma questi uomini faranno comodo a qualcosa non trovate? Lavorate ai fianchi e un giorno capitolerà e non saprà neanche lui perchè. ;)
Un saluto.
La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao lisa.. che dirti, me lo compro !!! isa

Anonimo ha detto...

Brava Isa, osa, il mondo è degli audaci. Buon anno:)

Related Posts with Thumbnails