GIORGIO ARMANI LUMINOUS SILK FOUNDATION



GIORGIO ARMANI LUMINOUS SILK FOUNDATION

FONDOTINTA LUMINOSO

Ammetto che non avrei mai pensato che la fama del Sig. Armani in campo tessile e modaiolo si rispecchiasse in ugual misura nel rarefatto mondo della cosmesi. Ho sempre pensato che non fosse possibile eccellere in più campi e ho sempre pensato che la cosmesi fosse stata per lui solo un capriccio; della serie 'ho tutto, proviamo anche questo'. Che mente distorta ho....non trovate?

Beh, la realtà è ben lontana da quel che pensavo, infatti il fondotinta qui sopra illustrato ha vinto la palma d'oro di fondotinta dell'anno. Io come al solito ho voluto testare ed ho voluto accertarmi che il premio fosse ben meritato. Giorgio Armani è entrato nell'olimpo del make-up più prestigioso e lussuoso. Il fondotinta è una chicca ed è un prodotto intelligente in quanto disponibile in 14 tonalità e adatto a tutte le tipologie di pelli. E' un fluido oil-free ultra leggero che rivoluziona in modo assoluto la concezione di fondotinta. E' idratante e si stende facilmente grazie alla sua texture setosa; è facilmente modulabile con un risultato naturale. In poche parole perfetto e assolutamente in grado di soddisfare le diverse esigenze. Insomma, io non gli ho trovato un difetto e quindi anche per me, collezionista di fondotinta, ha vinto, perchè è un ottimo prodotto. Il suo pack è come piace a me, essenziale e minimalista, senza fronzoli ne eccessi.

Molto curato e fascinoso è il sito http://www.giorgioarmanibeauty.com/ , le sue palette sono deliziose e gli ombretti di finitura setosa.

Il costo di questo fondotinta è di 40 euro e tutto il make-up ha costi elevati. Si avvicina il Natale e chissà........

Un saluto dalla Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails