LUSH OLIO DA MASSAGGIO "I LOVE ME"




LUSH OLIO DA MASSAGGIO
I LOVE ME
Per chi mi segue da un po', sa che adoro Lush per il senso di leggerezza, per i profumi goderecci dei suoi prodotti, per la semplicità con cui sono fatti e perchè il loro sito è tra i miei preferiti, ironico e fresco. Più volte leggendo la descrizione dei loro prodotti o consultando il loro giornalino mi è venuto da pensare che oltre che lavorare, gli addetti in questione si divertino pure.
Inoltre, mi piace l'idea che si siano cimentati in cose diverse dal solito come ad es. gli shampoo solidi, le ballistiche, i saponi di tutte le forme, deodoranti a forma di panetto e questi olii per il corpo solidi e profumatissimi.
Nati originariamente a scopo lussurioso "io massaggio te e te massaggi me", questi olii sono decisamente un simpatico approccio per chi non è avvezzo e per chi non gradisce spalmarsi e rotolarsi nelle creme corpo.
I love me sa di miele e cioccolato, ma non pensiate che abbia un sentore troppo forte o stomachevole, niente affatto, il profumo che sprigiona questo cuoricino è semplicemente delizioso e vi conquisterà da subito. Oltre al miele e al cioccolato è composto da burro di cacao, burro di karitè, olio di mandorle dolci, olio di arancia. Io lo uso sopratutto la sera, rompetelo a metà e scoprirere un cuore di cioccolato; spalmatelo velocemente nel corpo e dopodichè potete anche andare a letto e scoprirete senza volervo che anche il vostro compagno avrà gradito..........il cioccolato.
A presto
Stella Cadente

6 commenti:

filokalos ha detto...

la lush è favolosa! anche se quest'olio da massaggio verrebbe voglia di mangiarselo!

Anonimo ha detto...

Ho scoperto questi prodotti proprio sul tuo blog Lisa e nè sono rimasta affascinata... In quel post mi sembra che scrivevi dello shampoo solido al cocco.Sono completamente naturali?

Anonimo ha detto...

E' vero mac addicted, io ho lo stesso impulso:)
Ciao e ben trovata
Lisa

Anonimo ha detto...

Si cara Dony,
sono davvero tutti naturali e fatti a mano con frutta e verduta fresca. per quanto sono freschi hanno date di scadente non troppo lunghe, ma non preoccuparti si finiscono prima. I prodotti sono 100% vegetariani, gli ingredienti vengono acquistati dalle aziende che escludono test sugli animali e pensa un prodotto puo' cambiare di consistenza e di colore proprio perchè sono fatti a mano. Il mio prodotto preferito è la dream cream corpo che è davvero unica, il loro prodotto piu' venduto.
Oddio sono proprio una lushina drogata. Ciao a presto

Unknown ha detto...

Che buono!! Volevo giusto comprarlo, adesso mi sento più motivata! :D

Lisa ha detto...

Si Valz, è buonissimo e lascia un profumino addosso gradevolissimo. Vai sul sicuro e provalo, vedrai che non te ne pentirai.
A presto

Related Posts with Thumbnails