SANT'ANGELICA STRUCCANTE OCCHI



Devo dirvi che le mie abitudini sono da sempre patologiche; infatti non c'è giorno in cui io vada a letto truccata e non c'è mattina in cui io mi svegli e non deterga il viso. Mi è capitato da "giovane" di rientrare a notte fonda stanca e sfinita, ma neanche lì mi tiravo indietro a quello che per me era un obbligo verso la mia pelle.

La stessa abituale mania la uso da sempre per il corpo; dopo la doccia, (il bagno non me lo posso permettere considerato che ho un solo bagno e che i miei tre figli non mi darebbero tregua) uso da sempre la crema o olio e mi perdo negli odori e nelle sensazioni che la crema di turno mi arreca; insomma la detersione per me in generale è una sorta di rito che non voglio e non posso tralasciare perchè mi dona benessere fine a se stesso. Ormai le catalogo come mie intime pause e difese contro lo stress di tutti i giorni. E' vero anche che con la scusa del "RITO"ho innumerevoli creme corpo e viso che neanche io so di possedere:)

Mi sto perdendo ancora una volta, perchè in realtà questo post è dedicato alla detersione delicata della zona occhi. Sino ad ora ho usato quello della l'Oreal sia normale che bifasico e per me non era niente male......fino a che non ho conosciuto lui, lo struccante occhi della Sant'Angelica.

Vi devo anche confessare che la mia detersione viso ideale visto che la comodità è tanta sarebbe un unico prodotto da applicare sul viso ed occhi, ma siccome ho un detergente viso che mi piace molto ma non adatto agli occhi ho cercato in alternativa un prodotto che fosse al top per i miei occhi. Così, ho provato questo prodotto che ritengo ottimo e che consiglio vivamente a tutte quelle persone che hanno sopratutto gli occhi molto sensibili. Si acquista in farmacia, costa euro 10.00 e la confezione è di 125 ml.

Sono rimasta soddisfattissima, primo perchè strucca in modo perfetto e secondo perchè lascia davvero una sensazione di freschezza unica. Si avete capito bene, FRESCHEZZA, perchè ad essere franchi credevo davvero di aver acquistato un ottimo prodotto, ma a quanto freschezza ero un po' titubante....fino a quando....provare per credere:)

In ogni caso vi illustro le sue caratteristiche: è un prodotto specifico per occhi sensibili, strucca efficacemente ma con estrema delicatezza; inoltre grazie a preziosi estratti vegetali e principi attivi naturali, svolge un'azione tonificante e rinfrescante. Attentamente formulato per minimizzare il rischio di allergie, dermatologicamente testato.

Insomma ragazze, con questo prodotto andate sul sicuro e inoltre l'effetto freschezza gradevolissimo è assicutato.

La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

Sembra fatto apposta per me!

Lids ha detto...

fidati Dony, è validissimo e l'effetto freschezza fa stare veramente bene.
Lisa

Related Posts with Thumbnails