AVENE EAU THERMALE




AVENE EAU THERMALE
ACQUA TERMALE LENITIVA, ADDOLCENTE


In questi giorni di caldo soffocante, non riesco a fare a meno di questo prodotto.
Io ho la pelle secca e delicata e in questo periodo è soggetta a notevole stress.

Io lavoro in due posti "climaticamente" differenti, uno dove l'aria condizionata è al massimo di rischio di congelamento e l'altro così caldo, che torno a casa la sera con due chili in meno. Quindi con il semplice gesto di nebulizzare in viso questa acqua, apporto un notevole sollievo alla mia pelle e alla mia psiche.:)

Questa acqua proviene niente popodimeno direttamente dalla fonte termale.
Il costo è veramente modesto e gli usi e consumi di questa acqua sono molteplici.
Infatti la si può usare contro gli eritemi solari, dopo la detersione o per fissare il trucco e contro eventuali irritazioni.

Se questo genere di prodotti farmacologici vi aggrada potete consultare il sito http://www.latuabellezza.it/. E' un sito molto carino dove potete trovare prodotti a prezzi stracciati.
A presto ragazze. Nel frattempo...... nebulizzatavi le tempie:)

La vostra Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La uso anch'io... è davvero fantastica :)

Lisa ha detto...

grazie Trinity,
per il tuo commento e benvenuta.
Spero che il blog ti piaccia e mi auguro di sentirti presto.
Se vuoi, puoi consigliarmi o segnalarmi prodotti di tua conoscenza che a tuo parere sono super. Di conseguenza lì testerò por poterne farne un post e segnalarlo alle nostre future amiche. Che dici, ti piace l'idea.?
A Presto:)

Related Posts with Thumbnails