BENEFIT HIGH BROW






















BENEFIT HIGH BROW

MATITA ILLUMINANTE



Questo post è dedicato a Isa, che ogni tanto mi legge e non volendo mi da anche delle dritte. Lo dedico a lei e a tutte le donne che lottano contro il tempo, che vogliono essere carine, ma hanno poco tempo a disposizione. Questo è un prodotto pratico, semplice da usare, dagli effetti strabilianti.



Benefit è un marchio americano venduto esclusivamente nelle catene di negozi Sephora. Io possiedo due creme corpo di cui, una illustrata per benino in un post passato e un prodotto miracoloso chiamato benetint che colora guance e labbra. La sua allure è decisamente accattivante con immagini retrò e le sue confezioni sono accompagnate da motivetti audaci e simpatici. Vi mentirei se vi dicessi che il packaging non pesasse affatto sulla decisione dell'acquisto. Premesso ed accettato questo, vi posso anche garantire che la qualità è ottima e che fino ad ora nessun prodotto mi ha delusa.



Ho scelto questa foto che in qualche modo simboleggia il marchio; questa matita stick cremosa dal colore rosato funziona da vero e proprio lifting per i vostri occhi; passatelo sotto l'arcata sopraccigliare e sfumatelo. In un istante vedrete come i vostri occhi prenderanno fascino, sembreranno più grandi e sparirà quel velo di stanchezza che molte di noi si portano dietro vita natural durante. E' molto luminoso e potete applicarlo anche se non avete l'abitudine di usare ombretti. Sfumatelo nella maniera giusta e il vostro sguardo avrà un effetto 'fresco'.



Potete acquistarlo se vi piace questo tipo di prodotto in un punto Sephora (beata chi c'è l'ha vicino), oppure visionate il sito http://www.hqhair.com/ . E' un sito in inglese, io ho già acquistato lì ed è sicuro. Il costo è di circa 19.00 euro e dato che siete li date una sbirciatina al prodotto menzionato sopra il benetint. Benetint è un'invenzione unica, la sensazione è quella di avere tra le mani un'acqua colorata rossa. In realtà il prodotto va steso con l'apposito pennellino e sfumato su guance e labbra. Vedrete che risultato:) Resistente all'acqua e ai baci questo colore tenue vi darà un aspetto innocente e nello stesso tempo provocante;) Non da poco il suo profumo delicato alla rosa.


Andate ragazze, buttatevi nella mischia e acquistate anche per me!


La Vostra Stella Cadente



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Lisa, devo veramente ringraziarti ! Ieri sono andata a comprarmi la matita, mettendo piede nel Sephora del vicino Centro Commerciale ... non c'ero masi stata ma ci tornerò, effettivamnete hanno di tutto e di più !
Il matitone , che ho prontamente comprato, ha un effetto semplicemente eccezionale. Come dici te, illumina e "tira su" tutto il viso !! ierisera ero stanca come un cane morto, ma devo dire che anche stamattina he fatto un effetto immediatoe molto naturale. Per di più, anche un'incapace completa come me riesce a usarlo !!! non so come ringraziarti per il suggerimento utilissimo e la pefetta descrizone dell'uso. m Sono proprio contenta di aver trovato il tuo blog ! Un abbraccio e buona giornata da Isa

Anonimo ha detto...

Cara Lisa,
non sai come mi ha fatto piacere trovare il tuo blog ! ieri ho pasticciato un po' e il commento che ti ho scritto non è rimasto. In breve volevo ringraziarti e assicurarti che avrei seguito immediatamente il tuo consiglio ( cosa che come vedi ho fatto con grande soddisfazione ). Non mi hai sentita x un pò perchè ero sepolta viva in un meeting a Londra - non ho avuto nemmeno il tempo di un giretto nei negozi! Però all'aereoporto guarda caso avevo visto l'espositore della Benefit, ma senza capirci niente. Menomale che hai fatto il Post ! Ti racconterò che in 10 gg di meeting ho usato 3 campioncini di fondotinta Chanel fluido : Teint Innocence, VitaLumière e LumièrePro. Tra questi ultimi 2 , cnon ho in pratica riscontrato differenze - fanno il loro lavoro ma sulla miracolosa azione lifting o illuminante ho qualche dubbio! Il meglio mi sembra il primo, più fresco e forse con una migliore tenuta ... putroppo tutti e 3 ahnno un odore mica tanto buono! Un abbracccio e ... buon lavoro !!!

Anonimo ha detto...

Ciao Isa e bentornata:)
che figata Londra....peccato che non hai avuto modo di fare compere.
Grazie mille per i complimenti che mi fanno sempre piacere e a proposito hai ragione, i fondotinta chanel un po' puzzicchiano. Avevo acquistato il Vitalumiere, ma niente di eccezionale. Ho scoperto un altro fondotinta molto carino e nuovo, quello in mousse di Clarins. Dai un'occhiata in Profumeria e provalo; la pelle rimane liscia liscia a mo di culetto di bambino. A presto mia cara.

Related Posts with Thumbnails