BATHINA BY BENEFIT











CREMA CORPO BATHINA BY BENEFIT
Non posso farci niente, mi lascio abbindolare non solo dalla marca e dalla qualità, ma provo un recondito piacere nello scoprire e far miei prodotti fuori dalla mia portata.
Mi spiego meglio: ho conosciuto questo marchio tramite un'amica virtuale che ha un blog simile al mio e con conoscenze molto più ampie delle mie avendo girovagato più di me e avendo -questo mi rattrista di più- una ampia conoscenza e padronanza della lingua inglese che le consente di scoprire vere e proprie chicche estere (vedi ad es. uno dei miei primi post sul fard nars).
Questo è uno di quelli: è un prodotto americano, amato molto dalle star, di costo medio-alto e semplicemente favoloso. Ultimo e non meno importante la sua allure vagamente anni '50 con l'immagine di due gambe da pin up. Questa marca, oltre per l'immagine mi cattura per il suo modo di presentare i prodotti, ironico e leggero e dove la risata rappresenta il nostro primo alleato di bellezza.
Nel tappo di questa sexy crema sotto la scritta Bathina c'è il proseguimento: "touch me then try to leave" in parole povere "toccami e poi prova a lasciarmi". Capite ora,con questo nome civettuolo la mia curiosità era stata talmente solleticata che mi sono catapultata nell'unica catena presente anche in Italia che vende questo marchio: Sephora, benedetta sia subito.
Lo stand è di colore rosa ed è quasi sempre affollato.
Devo dire che il risultato non mi ha affatto delusa e tra le innumerevoli creme corpo che possiedo è quella tra le mie preferite. La sua textura di colore rosa cipria e irresistibilmente profumata ammorbidisce riccamente la pelle deliziandovi dalla testa ai piedi.
Il barattolone contiene 140 ml di questa crema e il costo è di euro 33.50. Mi sembra un paragone equo.
Provate, se vi aggrada e avete padronanza della linqua inglese, l'acquisto internazionale su e.bay, oppure se siete così fortunate date un'occhiatina al vostro più vicino punto Sephora.
Farvela mancare nel vostro beauty sarebbe un danno.....specialmente per la persona che avete accanto: (considerato il nome di questa crema), uomo avvisato mezzo salvato.
La Vostra
Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails