IALURONPLUS CONTORNO OCCHI BOTTEGA VERDE


CONTORNO OCCHI
BOTTEGA VERDE
Scelgo lei, Michelle Hunziker testimonial della linea Bottega Verde.
E' simpatica, brillante e spontanea e per questo scelta da questo marchio.
Purtroppo, essendo, una persona all'apparenza frizzante, secondo me non rappresenta appieno questa marca che rimane un tantino anonima e poco apprezzata.
Il packacing è a dir poco, troooopo minimalista e la loro politica prezzi è sfacciatamente stracciata. Per quanto mi riguarda ho testato pochi prodotti e dunque mi sono "tesserata". Le tesserine ormai nel mio portafoglio non si contano più. Non passa mese in cui non ricevo quintalate di pubblicità dove mi invitano ad acquistare prodotti con sconti spudorati. E io rimango inebetita difronte a cotanto sconto e penso sempre che sotto sotto c'è la fregatura.
In realtà è solo la mia chiusura mentale che mi porta a pensare ciò! Infatti avendo già un età non proprio verginiale, penso sempre di aver bisogno di prodotti più mirati ed efficaci; in poche parole più costosi.
Si, lo so, alle volte mi intreccio da sola con le mie fisse e....sbaglio.
Per lo meno lo ammetto:)
Dunque veniamo al punto: questa crema contorno occhi è semplicemente adatta a me. Fa al caso mio e vi spiego perchè. Non è leggera e quindi da subito si ha la sensazione di un prodotto abbastanza ricco, sostanzioso, ma che si assorbe in un batter d'occhio.
E' a base di acido ialuronico ed ha un fattore di protezione 15. Non male vero?
Il costo è di 20 euro, ma udite udite io non l'ho pagata; per lanciare questo nuovo prodotto mi hanno spedito l'invito per ritirarla nel più vicino punto vendita e non si sono limitati a darmi il campioncino, no no, mi hanno regalato il tubo intero:)
Inoltre, tanto per gradire, forse le cose stanno cambiando....la confezione è colorata, è di un bel rosso mattone.
Che dire di più. Sono soddisfatta.
P.S. sssshhh, io non ho le classiche zampette di gallina di una quarantenne....., alla gallina ho strappato le zampette una a una.
La Vostra
Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails