COMPAGNIA DEL COLORE CRISTALLI LIQUIDI PER CAPELLI


COMPAGNIA DEL COLORE
CRISTALLI LIQUIDI PER CAPELLI
Ben trovare ragazze,
sono qui come di consueto per consigliarvi e per potervi dare delle "dritte" sui prodotti e/o sulle novità. Oggi il mio spazio lo dedico alla cura dei capelli che dopo un'estate trascorsa al mare, al sole, magari hanno bisogno di una attenzione in più per riportarli in salute e in bellezza.
Si sa la nostra chioma è importante per noi, ci sentiamo tutte più carine all'uscita dalla Parrucchiera che ci ha rimesso in sesto magari con un nuovo taglio o un nuovo colore; sopratutto quando il nostro umore non è alle stelle, l'andare dal coiffeur resta una delle azioni più gratificanti; di indubbio fascino per l'uomo, rimane strumento di fascino indiscusso.
Dopo questa prima premessa vi illustro la mia scoperta: dallo store "tutto per capelli" credo che ci sia un qualcosa di simile in tutte le città, ho reperito, ma solo per caso e per la gentilezza della commessa (se ne trovano davvero poco gentili); questi cristalli liquidi della "Compagnia del Colore". Li ho acquistati non troppo convinta in quanto possedevo già una boccetta di cristalli liquidi, ma la commessa mi ha tanto incoraggiato all'acquisto assertendo che questi erano davvero speciali.
Non erano gli ordinari cristalli liquidi dal contenuto giallastro, ma questi, a sua detta oltre che dare l'effetto stiling luminoso, fungevano da nutriente e da base protettiva per un successiva asciugatura con spazzola e/o piastra.
Devo dirvi senza tanti preamboli che la commessa è diventata la mia consulente di fiducia per quanto riguarda i miei capricci e i miei desideri circa la mia chioma a dir poco insolente, ci tengo a confermarvi che questi cristalli sono davvero funzionali e in qualche modo diversi da quelli che io già possedevo. Ne basta davvero una goccia da scaldare tra le mani e i vostri capelli non solo saranno lucidi, (ma no grassi), ma anche morbidi, soffici e nutriti.
Il costo relativo è di 10 euro per 100 ml di contenuto.
Vorrei sapere se qualcuna di voi li possiede o se comunque conoscete questo marchio di prodotti per capelli per condividerne le impressioni a mio avviso super positive;)
La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

Io faccio parte della categoria delle commesse,ma ammetto che spesso anch'io nè incontro di "sgarbatine"....Detto questo,devo dire che io questi cristalli "compagnia del colore" non lì ho mai visti,probabilmente perchè qui dove vivo non esiste questa "compagnia",qui esiste "compagnia della bellezza"ma lì non li ho mai visti...Uso i cristalli ma non questi....

Lisa ha detto...

Ciao Dony anche io sto al pubblico, e quando vado negli altri posti vorrei la stessa educazione che io ho per i miei clienti. Non sempre trovo la stessa desponibilità; comunque, in conclusione W le commesse, che si fanno un mazzo così.
Lisa

Related Posts with Thumbnails