INNOXA CREAM SPORT



INNOXA CREAM SPORT

CREMA VISO ALL'AMALENE

Innoxa, è per la mia pelle secca una manna dal cielo.

Ho scoperto qualche tempo fa questa marca che avevo, per nessun motivo in particolare, mai preso in considerazione. Poi l'invito sempre più deciso ma discreto a provare da parte di una mia amica questa marca, mi ho tolto ogni indecisione e ogni dubbio.

Infatti da quando l'ho scoperta non l'ho abbondanata più, anche per il semplice motivo che la mia pelle con il freddo, letteralmente si squama. Questa crema all'apparenza densa e burrosa in realtà a contatto con la pelle viene assorbita in un nanosecondo. Questa marca australiana ha unito scienza e natura al fine di ottenerne i migliori risultati.

L'amalene, che è un estratto della camomilla ha proprietà rinfrescanti e idratanti. Distende i tessuti, leviga la pelle, previene e lenisce le rughe del viso e collo. La vostra pelle risulterà da subito più liscia, idratata e luminosa.

Al momento non esiste uno straccio di sito in italiano e quindi se non siete più che esperte capirete ben poco www.innoxa.com

In ogni caso buona visione a tutte.

La Vostra Stella Cadente

1 commento:

cosmesi-makeup ha detto...

Ciao Lisa, approfitto dello spazio per far sapere che i prodotti Innoxa sono disponibili online sul sito
www.cosmesi-makeup.com
.....e complimenti per il tuo blog!

Related Posts with Thumbnails