GUAM FANGOCREMA EFFETTO FRESCO - CREMA ANTICELLULITE



GUAM

FANGOCREMA EFFETTO FRESCO

CREMA ANTICELLULITE














Ogni anno siamo alle solite, inizia la tiritera, il processo critico e distruttivo che ho io verso il mio corpo. Ogni anno lo specchio mi rimanda un'immagine di me che non mi soddisfa e che mi fa arrivare alla conclusione di non aver fatto abbastanza.
So di avere tanti impegni e che più di tante altre ho la possibilità di costruirmi mille giustificazioni; con tutto ciò non sto meglio. Cerco, da classica persona con la coscienza sporca di rimediare solo ora, facendo quattro piani di scale, lunghe passeggiate, bere molto e mangiare sano. Lo so, sono patetica, il regime sano dovrebbe essere seguito e perseguito tutto l'anno, ma io no, io mi ricordo dei sani principi, non solo alimentari sono nei mesi prossimi alla bella stagione.
Detto ciò vi confesso di aver perso in solo un mese tre kg. grazie allo sgonfiamento improvviso a mo di molgolfiera dovuto ad una scelta forte ma indispensabile: mi sono licenziata dopo 17 anni di duro lavoro. Ora non vorrei entrare nel merito di questo, perchè non voglio annoiarvi, ma ho capito dopo tanto tempo di aver fatto la scelta giusta.
Questa è la mia ultima settimana di lavoro e poi immagino che inizierò un processo di disintossicazione;)
Vi anticipo inoltre che da persona testona appartenente al segno del Toro, ho preso atto di tutto ciò, prestando attenzione alla mia vera natura e passione prendendo un'altra decisione forte: a ottobre frequenterò la scuola di make up Stefania D'Alessandro a Roma con durata quattro mesi. Prima non posso perchè i corsi iniziano ad Aprile e ad Ottobre.
Mi sono lasciata andare ai miei pensieri e quindi torniamo a noi:)
Di creme anticellulite ne ho provate tantissime e senza scoprire l'acqua calda come ben tutte voi sapete non fanno miracoli, ma, se applicate con costanza migliorano effettivamente lo stato della pelle che diventa più tonica e più liscia. Mi è stato anche detto che per avere un effettivo miglioramento bisognerebbe optare per i fanghi con tanto di impiastricciamento e domopak. A priori mi sono rifiutata di seguire l'iter tortuoso e macchinoso e quindi sono scesa a compromessi con questa nuova texture fangocrema che non necessita di alcunchè, tranne del classico massaggio. In più il famigerato effetto fresco mi ha fatto capitolare.
La fangocrema è soffice e vellutata con un deciso odore al mentolo; le proprietà delle alghe guam in sinergia con i principi attivi combattono gli intestetismi della cellulite in modo deciso. Adatta anche alle pelli più sensibili, questa crema è composta da: argilla, edera, centella, ippocastano, betulla e caffeina. Il costo è di circa 26 euro per 250 ml
Non mi resta che acquistare un costume nuovo (povera si, ma ricca dentro sempre) e quest'anno, dopo 17 anni, posso finalmente dire: MARE, SOLE, SPIAGGIA............ARRIVOOOOOOO.
La Vostra
Stella Cadente

3 commenti:

Dony ha detto...

Non sò le tue motivazioni,ma come ti sentirai dopo 17anni che lavori,a fare solo la casalinga?! Cellulite per fortuna non nè ho,ma la pigrizia di noi torelle si sà,è proverbiale! Auguri per la tua nuova vita!

Lisa ha detto...

Ciao Dony, non auguro a nessuno di lavorare nel bell'ambientino in cui lavoro io. Ho tenuto duro per tutti questi anni solo per i miei figli, ma ci ho rimesso in salute. E poi Dony dire solo una casalinga mi sembra un po' riduttivo. Come mi sentirò? immagino bene, ho molto da fare e poi mai dire mai. Ho chiuso con questa parte della mia vita e non ti nascondo che non è stato per nulla facile; ma alla fine il supporto di una splendido marito mi ha fatto capire che ho preso la decisione giusta. Per farti capire, lavoro in una agenzia di navigazione, questo significa che l'estate io non vado in ferie e che non esistono feste comandate come Natale, Pasqua ecc. ecc.Grazie Dony per la tua sensibilità.

Dony ha detto...

Ti capisco,sò cosa significhi niente feste comandate,mio martito lavora in ospedale,puoi immaginare...Se credi di aver preso la decisione giusta per te e la tua famiglia,hai fatto bene,la salute prima di tutto...poi come si dice "chiusa una porta,si apre un portone..." Buona serata!

Related Posts with Thumbnails