BOTTEGA VERDE BAGNODOCCIA ALL'ORCHIDEA




BOTTEGA VERDE
LINA ORCHIDEA
BAGNODOCCIA
E' arrivata nel giardino di Bottega Verde l'eleganza dell'orchidea e della sua sensualissima profumazione.
La magia di questo fiore è rievocata in tutti i suoi prodotti quali il bagnodoccia, l'eau de toilette,
il talco profumato per il corpo, l'essenza profumata ed il latte per il corpo.
Ero tentata da due prodotti in particolare, il talco per il corpo dalla confezione carinissima e dalla texture lieve e setosa e dall'essenza per la casa. Oltre ai cosmetici ed affini un'altra cosa che mi piace tanto sono le profumazioni per la casa; forse perchè è la prima cosa che noto quando entro dentro una casa. Ma non sono di quelle donne fissate per le pulizie, non potrei con tre figli che giocano tutto il giorno tirando fuori giochi a più non posso; cerco di curare l'igiene, ma per il resto ho ritmi da bradipo.
Detto ciò, ero intenzionata a provare qualcosa e alla fine ho optato per il bagnodoccia perchè utilissimo e perchè sicura di utlizzarlo fino all'ultima goccia; per il talco corpo devo aspettare che la provvista di prodotti corpo termini.....il che non è di poco conto.
Il bagnodoccia è in una confezione trasparente, il contenuto è di colore violetto e la profumazione è gradevole e intensa. Come la maggior parte dei bagnodoccia è a mio avviso uno dei prodotti di punta di Bottega Verde, sempre delicati, profumosi; con estratto di orchidea è idratante e rivitalizzante.
Il costo è di 4,99 scontato per 400 ml di prodotto.
E' un fiore molto elengante non trovate? Per donne eleganti e che si sentono belle come un'orchidea ;)
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails