CALVIN KLEIN SUBLIMINAL PURITY





CALVIN KLEIN SUBLIMINAL PURITY

CIPRIA IN POLVERE

Prima di cominciare il post voglio brindare e augurare lunga vita al nuovo forum di Mauryzya, che a quanto pare si è vista cancellato il proprio forum dall'oggi al domani....ma come si fa dico io, avvertire qualche giorno prima no è.?

Chiusa parentesi.

Cara ragazze, è con immenso piacere che vi presento la mia nuova cipria in polvere di Calvin Klein. Io non ho mai posseduto una cipria in polvere per diversi motivi: sono sbadata e perlopiù in perenne corsa e quindi soffermarmi nell'aprire la confezione e stare attenta a non gettarne per terra il completo contenuto, sarebbe stato per me una cosa davvero difficile. Di conseguenza ho sempre pensato che quella compatta fosse in qualche modo più agevole e più adatta al mio tipo di persona.

Come avevo preannunciato ho iniziato il corso di make up e la mia insegnante è rimasta male non vedendo nella mia valigetta professionale la cipria in polvere, spiegandomi che rappresenta l'abc per un truccatore. Io con una faccia da "purtroppo" -avete presente?- l'espressione da "purtroppo"?, ho cercato di spiegarle la praticità della cosa, ma lei non ha voluto sentire ulteriore parola e mi ha consigliato questa cipria ad un costo accessibile per una qualità e modulabilità davvero buone.

Questa cipria, dal nome evocativo è incolore a base minerale e priva di talco. Dona una finitura impeccabile e impercettibile, leggera e setosa, minimizza le linee sottili e le imperfezioni. A lunga tenuta, illuminante, non secca la pelle mantenendo la dovuta idratazione. Adatta a tutte le tipologie di pelli, dermatologicamente testata e senza profumzione.

Ovviamente l'ho testata e......aveva ragione lei, tra cipria compatta ed in polvere non vi è confronto.:)

Parola di Stella Cadente

2 commenti:

Maury ha detto...

Grazie Lisa per il supporto morale...ti sei registrata? Va che ci conto!
Va beh poi me lo fai sapere....ho letto che hai iniziato la scuola! Com'è? Quanto dura? Ti piace? E' impegnativa? Cosa hai dovuto comprare come kit make up? Quante domande...dai dammi qualche info così ti invidio un pochino!
Baci
Maury

Anonimo ha detto...

Come ti capisco Lisa!!! Anch'io sono sempre di corsa e la rovescerei sicuramente una decina di volte al giorno...Però tu nè narri meraviglie....Mi hai incuriosita;)

Related Posts with Thumbnails