ARTDECO GLAM COUTURE LASH SPARKLER



ARTDECO GLAM COUTURE LASH SPARKLER

MASCARA GLITTERATO

Cara ragazze, in prossimità delle feste natalizie questo gingillino può essere molto carino e molto sfizioso per festeggiare da vere fashion victims la fine del vecchio anno e l'inizio del nuovo. L'ho acquistato un paio di anni fa ed è ancora lì tutto intatto. Esiste in due versioni, dorato e argentato; io l'ho acquistato dorato ed mi è piaciuto tanto. Certo è che non lo uso tutto l'anno, e non ho occasioni per sfoggiarlo più spesso come per esempio in discoteca....(alle 9.00 sono nel letto avvolta dal mio pigiamone), ma in momenti come questi mi sbizzarrisco e mi diverte; prevale il me il senso più creativo, la mia vera indole.

E' un mascara dotato di uno scovolino particolare e va applicato dopo il mascara tradizionale dopo appena un minutino. Per un risultato gradevole potete applicarlo sfiorando solo le punta delle ciglia o se siete più audaci potete applicarlo, con dovuta parsimonia anche nelle sopracciglia.

Vi avevo già parlato in un post passato di questa marca, che è la numero uno in Germania e che mi da molte soddisfazioni, perchè accessibile a tutte e perchè la collezione nata in occasione delle feste è semplicemente deliziosa. Il costo di questo mascara si aggira intorno ai 10 euro.

Il sito è http://www.artdeco.de/

Illuminatevi d'immenso con questo mascara.

Un saluto, la Vostra Stella Cadente

9 commenti:

Maury ha detto...

Ciao Lisa, dove trovi quasta marca, io non riesco a rintracciarla in nessuna profumeria e mi piacerebbe acquistare qualche prodotto.
Grazie e un bacio.
Ho messo il tuo blog nella mia lista di blog amici sperando di farti buona pubblicità.

Anonimo ha detto...

ciao Maurizya,
sei super strepitosa,
grazie infinite. Io acquisto questa marca dalla mia estetista, qui ad Ancona, ma se tu vuoi e ti sei innamorata di qualcosa a cui non sai resistere , fammi la listina, te lo compro e te lo spedisco senza problemi. Io penso che tra blogghiste entusiaste come noi, niente sia impossibile e che i reciproci scambi facciano di noi delle persone intelligenti, felici e propositive. Un baciocchio.
p.s. a pensare che commentavo anche su un altro blog che mi piaceva molto e che mi entusiasmava tanto; non faccio nomi non voglio essere stronza, ma lei ha cancellato il mio profilo e i miei commenti dicendo che non fa pubblicità ad altre. Io non commento più, ma continuo a seguirla, perchè anche lei è brava....ma non intelligente; peccato! non sa il calore che si perde. A presto mia cara.

Maury ha detto...

Uh Lisa non dirmi così altrimenti altro che listina della spesa ti faccio.
Certo che tra blogghiste ci si deve aiutare, però facciamo una cosa se non ti dispiace, visto che ti devo chiedere delle cose, mi lasci la tua mail (che non trovo qui sul blog!) che così ti faccio due domandine?
Oppure ti lascio la mia e mandami il contatto: mymakeupblog@gmail.com
PS: simpatica la tipa del blog su cui commentavi...in privato voglio sapere assolutamente il nome di lei o del blog!
baci

Anonimo ha detto...

Sicuramente è PROFUMISSIMA....

Anonimo ha detto...

Gentile anonimo,
sei molto perspicace, ma non voglio pubblicamente buttare sabbia in faccia ad altri senza dare loro modo di difendersi......
Ad ogni modo la mia filosofia di vita come puoi notare anche tu è corretta: RACCOGLI CIO' CHE SEMINI.
che dici....? le diamo la pala per aiutarla a raccogliere i pezzi chiunque essa sia? A presto

Anonimo ha detto...

Io sono una delle più assidue commentatrici del blog di Profumissima e avevo letto spesso anche i tuoi interventi,è vero ho controllato anche i post passati non esiste più un tuo commento... Anche secondo me Lei è molto brava ma forse ultimamente più interessata a vendere le sue proposte su EBAY e questo mi delude un pò perchè non del tutto disinteressata...Comunque chiusa parentesi ho sentito la tua mancanza sul blog,ti sono venuta a trovare sul tuo ... CIAO!!!!

Anonimo ha detto...

P.S. Lisa hai notato che l'orario di pubblicazione dei commenti appare sbagliato? In questo momento sono le 19.00 RI-ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao Cara Dony,
sono contenta che ti presenti, e si, è vero ho commentato per tanto tempo sul Blog di Profumissima, perchè era il mio passatempo preferito, la mia boccata d'aria quotidiana e l'ammiro sinceramente tanto ed è grazie a lei se ne ho aperto uno mio; avevo tante cose da dire; purtroppo ritengo che la mia visione sulla passione per il make up sia completamente diversa dalla sua; io non guadagno niente con questo blog (l'ha creato mia figlia di 13 anni per farmi contenta); l'unico scopo è poter far contente le altre ragazze con cose effimere ma importanti con leggerezza e tranquillità. Ho conosciuto virtualmente Mauryzya del blog passionexilmakeup ed è una personcina squisita. Sono contenta se mi vieni a trovare e sono contenta che mi hai fatto notare l'orario errato. Ci crederesti che io odio il computer ed è solo per questa passione che lo uso? Un abbraccio grande

Maury ha detto...

Uh Lisa, si è fatta subito riconoscere da tutte. Davvero non capisco il suo comportamento, ma d'altra parte ognuna è libera di fare ciò che vuole...però credo perderà dlle lettrici. Il mio come il tuo blog è aperto a tutte e a tutti, io sono felice (e credo proprio anche tu conoscendoti un pochino) di dare qualche piccolo consiglio o solo anche un saluto a chi mi scrive.
La nostra è davvero passione, anche perchè non lo facciamo assolutamente per soldi, ma al contrario ci piace condividere con altre pensieri, commenti, consigli ecc. ecc.
Anche tu sei una persona molto carina e simpatica, con cui è davvero un piacere parlare.
Ti mando un abbraccio grande e scusa se mi sono dilungata nel commento.
Mi raccomando, io ti seguo tutti i giorni...aspetto le novità del tuo blog.
baci

Related Posts with Thumbnails