CALVIN KLEIN LIPSTICK






CALVIN KLEIN
DELICIOUS TRUTH
sheer lipstick






Ho scoperto questa marca circa un annetto fa. Devo dire che il mio approccio in realtà non era partito bene in quanto da subito ho pensato che avrebbe avuto prezzi troppo esosi per una qualità basso-media.
In più, non so se ci avete fatto caso, ma la modella che pubblicizza la marca sembra incavolata nera e stona parecchio con quello che in realtà questo brand rappresenta.
Anche in questo caso ebbi una gradita sorpresa. Infatti devo ammettere che i costi non sono affatto elevati e che la qualità è abbastanza buona.
Ho acquistato dapprima un paio di ombretti, una bella matita contorno occhi di un bel colore brown rich (marrone ricco), ed infine ho testato questo lisptick.
Il colore è molto bello ed è per me un passpartout. Infatti è un color marrone molto naturale e molto luminoso. Lascia sulle labbra una brillantezza unica. La sua durata non è eccezionale, ma i colori esaltano sicuramente il prodotto.
Quindi, in conlusione sono sicura che ricomprerò questo lipstick al suo esaurimento, magari di un bel rosa-ciliegia.
Deliziatevi quindi, come dice la parola stessa con questo delicious lipstick.
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails