KENZOKI MASQUE-GOMMAGE EN NUAGE

KENZOKI
MASQUE-GOMMAGE EN NUAGE
Care amiche,
questo è uno dei prodotti irrinunciabili per me in quanto "ultrafasico"
Adesso Vi spiego per benino. Sedute pls!
La sua confezione è molto semplice e di color bianco immaccolato. Appena aperta la crema emana un delicatissimo profumo di fior di loto un fiore a me molto caro; infatti questo crema ha anche il beneficio di essere aromaterapeutica. Questo prodotto in realta' è un gommage o scrub che dir si voglia. Io ho la pelle secca e delicata e quindi con i granulini devo stare attenta per non far si che la mia faccia diventi paonazza. Ho acquistato questa crema-maschera con molta leggerezza, ma questa volta sono stata ripagata della troppa leggerezza!. Infatti viene usata come semplice crema e lasciata in posa per 5 minuti. Dopo questi benedetti mimuti inebriata dal profumo,con i polpastrelli si cominciano a fare dei massaggi sul viso come per toglierla e udite udite iniza uno scrub delicatissimo. Viene via dal vostro viso un sacco di impurità che neanche sapevate di avere. Avrete da subito una pelle luminosa, morbida e da sogno. Kenzoki è una di quelle marche che adoro in quanto a base di prodotti naturali. Quale metodo migliore per prendersi cura di noi stesse se la natura ci è amica?
E' adatta a tutte le pelli, il costo è medio-alto circa 45 euro, ma ne vale davvero tutti.
Mio marito l'ha trovata deliziosa.
Deliziatevi anche Voi e avrete coccole sicure.
A presto.
La Vostra stella cadente.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails