KIKO BLING LIPSTICK







KIKO BLING LIPSTICK





La collezione autunno-inverno Kiko è caratterizzata da lustrini, e sberluccichini vari. E' molto carina anche se devo ammettere che la modella nel sito, truccata così è a mio avviso un po' fuori
dalle righe. Posso capire un trucco serale e quindi per le ragazzine che vanno in discoteca, ma io dove ci vado con un ombretto così fluorescente la mattina alle 8.00?
No, è decisamente un po' troppo, però devo dire che il rossetto che vedete qui sopra è deliziosamente discreto, così come il blush della stessa collezione.
Ho acquistato questo rossetto poco tempo fa per la irrosoria cifra di euro 6.20.
L'ho preso della tonalità più chiara, di un delicato color rosa appena accennato e devo dire che 'indossato' è veramente gradevole. E', come pochi gloss-rossetti molto luminoso e idratante con discrete pagliuzzine dorate; facilmente modulabile ad effetto specchio e disponibile in sei tonalità.
Ho notato inoltre che da un qualche mese hanno impostato nel loro sito il carrello on line per gli acquisti, ma che non è ancora disponibile, io comunque attendo con ansia.

La tenuta, come la maggior parte dei lip gloss è scarsina, forse anche a causa delle mie labbra perennemente secche che si 'bevono' il prodotto. Comunque sia è un buon lucido e in definitiva il rapporto qualità prezzo è sempre notevole.
Un bacio luminoso dalla Vostra
Stella Cadente



Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails