LUSH DULCIS IN FUNDO CREMA GOURMET CORPO




LUSH CREMA PER IL CORPO
DULCIS IN FUNDO



Vivere a Milano sarebbe stato per me un vero e proprio attentato alla mia vita e alla mia famiglia: Le tentazioni sono talmente forti e ad ogni angolo della strada, che sicuramente mio marito sarebbe arrivato esasperato a dichiarare:"scegli, o me o tutte le profumerie di Milano" e la risposta sarebbe stata alquanto imbarazzante.
Ma come darmi torto, ho trovato sulla mia strada negozi che per me sono un vero e proprio miraggio; e quando in Via Dante mi si sono palesati i negozi di Lush e Sephora, una di fronte all'altro ho avuto un mancamento. Non ho capito più niente e in quel momento il mio problema principale era decidere dove sarei entrata prima. E' bastato un solo sguardo allucinato a mio marito per fargli dire quello che in relatà io volevo dicesse :"vabbè, vai dove vuoi e quando hai fatto chiamami".
Così contenta di avere tutto il tempo per me, libera da ogni limitazione sono entrata con mia figlia da Lush, e mentre lei si perdeva nel mondo colorato e fantastico delle ballistiche, io ero nell'angolino creme, bagnoschiumi e cazzilli. L'avere in mano per la prima volta il carrellino vero e non quello virtuale deve avermi procurato sul viso un'espressione da ebete a detta della commessa che continuava a guardami come a volermi dire "o ci fa, o ci è".
Ma niente poteva distrarmi dall'emozione e quindi ho fatto finta di niente perlustrando a dovere tutto il negozietto. Così mi sono imbattuta sull'ultima novità in fatto di creme corpo: la DULCIS IN FUNDO. Il nome la dice lunga e il prodotto pure.
Ha in colore di una torta fatta in casa e il profumo delicato di vaniglia. Spalmarla è una goudura e addormentarsi avvolti nel tuo gradevolissimo profumo garantisce una notte di sogni beati. La mattina, appena sveglia, l'odore sensuale mi ha accompagnato per così tanto tempo, che lo sniffarmi ogni tanto era d'obbligo. Ho tradito con questa crema, la mia preferita che è la Dream cream, ma davvero non ho potuto fare altrimenti, perchè l'odorino soave mi ha mandato fuori di testa ed è piaciuta tanto a mio marito;) che mi sniffato anche lui per tutto il giorno!
Contiene: cocco (nutriente), kiwi fresco ricco di vitamine, olio di tamanù, considerato olio sacro per le sue proprietà emollienti, lenitive, cicatrizzanti e antiossidanti; in poche parole un vero elisir di giovinezza. Costo 16.95
Spalmarlo in quantità industriali vi arreca solo benessere e vi fa cominciare bene la giornata.
Buona sniffata a tutte:)
Un abbraccio.
Stella Cadente

1 commento:

Dony ha detto...

CHE MERAVIGLIA Lisa!!!Sei proprio un diavoletto tentatore....

Related Posts with Thumbnails