MAC BEAUTY POWDER BLUSH


BEAUTY POWDER BLUSH MAC
Sto attendendo con ansia che la nuova collezione esca, perchè ho visto nel sito della MAC delle cose veramente sfiziose a cui io sicuramente non sarò e non voglio resistere.
Lo store MAC non si trova nei dintorni per me, e quindi farò l'ordine via cavo a Roma e nel giro di un paio di giorni avrò tutto a casa. Per chi non mi conosce e quindi capita qui per puro navigare, può trovare i dettagli su vari post passati.
Ho circa cinque fard, ma non vi nascondo che ultimamente le mie manine si indirizzano verso questa scatolina leggera e minimalista. A me piace tanto il pack di MAC, l'ho sempre preferito alle confezioni di marchi molto costosi e dall'allure fascinosa, in quanto è poi la sostanza che lo rende ai nostri occhi un prodotto eccezionale.
La tonalità che ho si chiama Serenely ed è un bel rosso. Devo dirvi in verità che appena l'ho ricevuto sono rimasta sorpresa in quanto mi aspettavo un colore decisamente meno appariscente e per questo, sul momento, con una smorfietta di delusione l'ho riposto dentro il mio strafogato beauty e l'ho abbondanato lì tradendolo più e più volte con altri blush.
In realtà all'epoca non avevo osato e avevo avuto "paura del colore". In realtà nessun colore è veramente inaccessibile e troppo forte per noi, ed è per questo che la tecnica è tutto. Infatti sfumandolo molto bene questo fard mi rende davvero carina, mi da un'aria salutare e mi dona al viso quella luce che spesso per stanchezza motivata non c'è. Inoltre è indubbia la qualità della sua polvere; infatti rimane inalterato per tantissimo tempo.
Ora lo so, è lui il mio preferito!
Ma con la prossima confezione, resisterò alla tentazione?
P.S. nella collezione nuova uscirà anche una linea per la cura della pelle del viso; ma qualcuna di voi ha mai provato le sue cremine? Sento tantissimo parlare di make up, ma non di creme.....
Un abbraccio
La Vostra Stella Cadente

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo dire che anch'io ho paura del colore un pò troppo deciso,ma devo dire che hai ragione,cara Lisa sfumando bene,tutto è POSSIBILE!!!Io non ho mai usato nulla di questa marca MAC perchè come forse saprai,amo molto i prodotti YVES ROCHER e quindi per il momento uso luminelle un prodotto della sua linea appunto....Un bacio,ciao!!!

Anonimo ha detto...

Cara Dony,
ma che notizia fantastica mi hai dato. Io non ho mai usato questa marca, ne ho sentito parlare tanto e quindi ne sono estremamente curiosa, ma dimmi, se puoi, dove l'acquisti? e poi Luminelle...che nome soave!:)

Anonimo ha detto...

Y.R.si vende un pò come Bottega Verde,o Avon per catalogo oppure on line(ma della seconda opzione, ancora io non sono molto pratica e quindi un pò diffido,non so tu....)Ultimamente hanno aperto nella mia città (finalmente!!!)2 punti vendita e io che sono un pò "all'antica"preferisco prenderli lì così provo un pò anche i campioncini... Luminelle è una linea di Y.R.naturale luminosa e splendente!!! Dai un'occhiata al sito:www.yrvd.it Ciao!!

Anonimo ha detto...

Cara Dony,
grazie infinite per le informazioni, andrò appena ho un attimo in questo sito che mi segnali. Comunque se hai avuto modo di leggermi un po', anch'io prediligo prodotti naturali; non perchè io snobbi gli altri, assolutamente, ma penso che quando un aiutino ci viene comunque donato gratis dalla natura, non possiamo non tenerne conto.
Un abbraccio, a presto

Lisa ha detto...

Cara Dony,
grazie al tuo contatto ho conosciuto telefonicamente la venditrice diretta di YR. Molto gentile e professionale mi ha illustrato la marca e i vari prodotti. Per fartela breve mi ha consigliato come nuova cliente il loro pacco scontato del 50% con dentro una quindicina di prodotti da sballo. Non vedo l'ora di riceverlo. Comodissimo il loro tipo di pagamento: inseriscono nel pacco il bollettino postale da regolare circa nei 20 giorni successivi. Presto avrai notizie e quindi potrò anch'io avere l'onore di provare questi prodotti. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Sono felice per te Lisa fammi sapere,ciao!!

Related Posts with Thumbnails