L'ERBOLARIO CREMA MANI ALL'OLIO DI ARGAN




L'ERBOLARIO
CREMA MANI ALL'OLIO DI ARGAN
Vi porgo in anteprima le mie scuse per non aver trovato un'immagine decente del marchio l'Erbolario e di questi nuovi prodotti a base di olio di argan.
Devo ammettere che in effetti a questo marchio mancava proprio una linea come questa dove non solo introducono crema mani antietà e bagnoschiuma, ma anche un olio per capelli e dulcis in fundo una crema per il viso.
Prima di raccontarvi la mia esperienza con questa crema, Vi volevo parlare di questo magnifico olio. L'argan o argania è un albero che cresce in Marocco; è molto resistente e il suo frutto è una bacca ovale di colore giallo che contiene una noce estremamente dura. La popolazione ha sempre utilizzato l'olio di argan per le sue virtù alimentari e cosmetiche. L'olio più chiaro definito cosmetico viene usato su pelle e capelli. Viene utilizzato per le proprietà emollienti, idratanti e fortemente elasticizzanti, stimola il rinnovo cellulare ed è utilizzato nei massaggi come rilassamento muscolare.
Le proprietà benefiche di questo olio sono conosciute da millenni e le donne lo utilizzano per rallentare i tradizionali segni di invecchiamento. Anche la scienza ha riconosciuto ufficialmente all'olio di argan eccellenti proprietà antiossidanti.
L'olio di argan è materia prima rara e preziosissima. La diffusione tanto scarsa e l'ineguagliata ricchezza in principi attivi gli hanno conquistato il nome di Olio d'oro.
Superfluo dirvi che ho trovato questa crema mani all'altezza della sua fama: nutriente e nello stesso tempo rapida in assorbimento e deliziosamente profumata dal delicato sentore di nocciola che rimane sulle vostre mani per molto tempo.
Il costo di questa crema è di 10 euro spesi benissimo.
Della medesima linea producono anche un olio puro per viso collo e decolletè e relativa crema corpo.
Il vaso di questa crema è stato studiato perchè, con la sua dimensione compatta possa essere sempre portato nella vostra borsa e seguire così le vostre mani.:)
Non so voi, ma io impazzisco per questi dettagli futili.
Beh, che fate? siete ancora li sedute?
La Vostra
Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao stella cadente i tuoi commenti sono sempre originali e accattivanti. le tue indicazioni molto utili anche se devo dire che io che sono una mamma come te, e oltre a tutto con meno figli (uno solo) nn riuscirei a trovare il tempo di testare tutti questi prodotti. meno male che ci sei tu che lo fai al nostro posto..
mi chiedo solo come fai con tre figli. un marito, un gatto ecc.
cmq sei forte. continua così e noi potremo risparmiare la fatica che fai tu....baci. dida

Anonimo ha detto...

ciao Dida,
vuoi sapere il mio segreto? Non lo so nemmeno io. Tra l'altro lavoro a tempo part time.
I cosmetici sono la mia passione e dunqe appena posso mi ci butto a capofitto. Certo, ti confido che sono anche spendacciona e non potrei, ma sono troppo tentata; dire drogata.
Grazie per avermi commentato, grazie per i complimenti e W le mamme:)
Un bacio.
Lisa

Related Posts with Thumbnails