ALESSANDRO NAIL WHITE BLEACHING TABS







ALESSANDRO
BAGNO SBIANCANTE PER UNGHIE

La mia prole accompagnata da marito troooopo bravo e uscita e quindi mi posso dedicare al mio passatempo preferito:) E Vaaaaiiiiiiiiiii
Ho scoperto questa mattina nella catena di profumerie Douglas questo prodotto favoloso e ovviamente testato al rientro a casa; e non potevo certo tenervelo nascosto, in quanto decisamente funzionante.
Vi ho già parlato di questa marca, (uno dei miei primi post), ma ciò che anche io ignoravo è che non si limita alla sola cura delle unghie. Infatti ho scoperto il sito e non è stato per niente facile per me, in quanto nel prodotto non c'era scritto da nessuna parte "made in......qualcosa....forse l'avrei dovuto capire da sola vedendo la lingua tedesca come prima descrizione del prodotto :(
Un po' ingenua non trovate?
Comunque veniamo a noi: sti tedeschi, sono proprio bravi, ci azzeccano sempre, sono precisi e scrupolosi e mettono in commercio prodotti validi e in qualche caso anche economici, vedi per es. un altro marchio n. 1 in Germnia che è Art deco in vendita nel mio "non tanto sfruttato per ovvi motivi" centro di bellezza. Ah, non mio di possesso, ma mio in quanto sono 15 anni che bazzico li.
Questo cosino dalla scatola blu con tanto di disegno dell'unghia tutta lucida e bianca ha catturato la mia attenzione. Motivo recondito, e vi spiego perchè: fino a circa 3 mesi fa ho patito tantissimo per quelle che erano se così le vogliamo chiamare unghie. Ho tenuto dapprima con mio sommo piacere il gel per circa sei mesi. Non vi dico la comodità. Le unghie non si spezzano mai, non si limano mai, potete svolgere qualsiasi incombenza e lavoro domestico e se state al pubblico come me ve le notano tutti e voi gongolate per apprezzamenti e dichiarazioni esplicitamente fattevi. Ole'.
Ma nessuno mi aveva parlato del poi e per me è stato "un poi" amaro.
Tolto il gel le unghie andavo per i fatti loro, si piegavano da tutte le parti e non potevo più essere padrona di fare anche i movimenti più elementari. Il senso di unghia sottile a mo' di velina mi ha accompagnato per tanto tempo. In più avevano cambiato decisamente colore; erano tutte macchiate, scorticate, sciupate e sfinite, praticamente da rottamare.
Esagerata io?......noooooooooooo.
Le mie unghie in realtà erano già forti e belle, ma l'effetto del gel mi è sempre piaciuto e così ho sperimentato. Col senno di poi posso dirvi che mai più lo rifarò.
Ora, questo prodotto composto da tabs come quelle che si mettono nella lavastoviglie ha il compito di purificare le vostre unghie e donare loro un colore bianco splendente. Il tutto è dovuto grazie all'azione dell'ossigeno che viene sprigionato. La pastiglia viene sciolta in poca acqua tiepida e le unghie lasciate a mollo per circa 5 minuti. Sentirete una piacevole sensazione di leggero solletichio e otterrete da subito unghie più lucenti.
Il costo è un po' altino, ma io non ho potuto o voluto? dire di no. Euro 16 per n. 8 tabs. Però, direte voi, Perchè no, vi dico io, dopo un passato così guai a chi mi tocca le mie unghie.
Unica nota dolente è che la catena Douglas di qui, dismetterà a presto il marchio Alessandro in quanto ora propongono la loro nuova linea di nails care firmata appunto Douglas.
Sto già pensando il da farsi, non sarà così facile reperire questo marchio, già di per se particolare in quanto prodotto professionale e quindi non di largo consumo.
A presto ragazze mie con altre prodotti e altre storie da raccontarvi. Vi anticipo solo che ho visto la nuova collezione autunno-inverno Dior e Chanel. Sono da sballo e di una finezza unica.
La Vostra Stella Cadente.
P.S. andrò in ferie e quindi "non posterò" per un po', ma sono già sicura che anche dove andrò la profumeria della zona mi vedrà entrare. E allora ahime, forse mio marito deciderà di lasciarmi lassu' pena conto prosciugato!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails