MAYBELLINE DREAM MOUSSE BRONZER - TERRA LUMINOSA





MAYBELLINE

DREAM MOUSSE BRONZER

TERRA LUMINOSA






Per me è una new entry, nel senso che non ho mai acquistato Maybelline e con questa terra in mousse il sodalizio comincia bene e spero continui anche.
Ne ho sempre sentito un buon parlare da parte delle altre blogger sopratutto per quanto riguarda i mascara e i fard sempre in mousse ed io coinvolta dalla curiosità e dal fatto che mi sentissi un esclusa ho voluto vedere con i miei occhi ciò di cui si parlasse tanto.
Devo dirvi anche che in questo periodo sono con la testa tra le nuvole; dico fischi per fiaschi e compro ad occhi chiusi; questa premessa necessaria per confessarvi che ho acquistato la tonalità che in realtà non avrei mai scelto perchè ero convinta che ne esistesse di un unica nuance.

Per farvela breve ne esistono di due tonalità la sun kissed e la Bronze Sunset; io ho acquistato quest'ultima che è leggermente più scura. Mi sono accorta soltanto aprendo la confezione che era contrassegnata con il n. 2. Essendo per mia natura bianca mozzarella m'ha preso un colpo; nonostante ciò mi sono fatta coraggio e aprendola mi sono depressa ulteriormente vedendo che era abbastanza scuretta per me.

In realtà la mousse bronze è deliziosamente colorata, leggera e confortevole in quanto micro aerata, dona l'effetto baciata dal sole e un effetto naturale ed uniforme. Io l'applico con le dita, ma se voi volete potete usare un pennello da fard.

Immagino che sarà il fard che mi accompagnerà per tutta l'estate perchè pratico, delizioso e davvero confortevole.
Certo è, che se nel frattempo il tempo ci degnasse di offrirci uno spiraglio di sole duraturo e costante sarei molto più contenta; oggi qui da me ha grandinato, ma io sono con la mente altrove al mare, alla sabbia.......OOOO SOOOLEEE MIO STA IN FROOONTE A MEEEE, O SOOOLEE MIO ......

Il prezzo relativo è di euro 9.90 con lo sconto di un euro.

La Vostra Stella Cadente



2 commenti:

Dony ha detto...

Ciao Lisa è un pò che non passo dal tuo blog,sempre più bello e ricco di tante novità! Le mousse di Maybelline,io le conosco bene e spesso le compero,sopratutto i fard e fondotinta,proprio perchè sono leggeri,naturali e non si sentono adosso...Ciao!

Lisa ha detto...

Eh si dony, per me è stata una gran bella sorpresa scoprirlo.

Related Posts with Thumbnails