ERNO LASZLO ABSOLUTE FINISH MOUSSE



ERNO LASZLO ABSOLUTE FINISH

FONDOTINTA MOUSSE

Finalmente, dopo mesi e mesi di lavoro ai fianchi questo mitico prodotto è mio.

Erno Laszlo rappresenta il marchio-mito dello skincare internazionale. Amato e apprezzato dalle star holliwoodiane è divenuto nel corso degli anni un must-have a cui tante dive non hanno saputo rinunciare:... e nemmeno io:)

Il Dr Laszlo,dermatologo ungherese è stato un pioniere nell'intuire i benefici della scienza applicati al mondo della cosmesi. Ha creato formule innovative ed esclusive al fine di stimolare la produzione di collagene e regolare l'idratazione. Nel 1939 la sua fama arrivò a New York dove fu inaugurato the Erno Laszlo Institute costituito da un elenco di clienti celebri. Famose, sono le sue tecniche di bellezza basate sul cosidetto splashing, cioè lavaggi con acqua corrente e il concetto 'dell'0rologio', che rappresenta il livello d'aridità od oleosità delle pelle relativamente alle ore della giornata.

Dopo aver scovato questa marca nella mia città ed aver constatato che i relativi costi sono a dir poco allucinanti, non mi sono voluta arrendere ed ho atteso optando per la soluzione più semplice e sicura: e bay. Ho trovato navigando e navigando un rivenditore che mi è sembrato serio, valutando anche i suoi feedback e la relativa 'percentuale' di serietà e considerando che ho effettuato l'acquisto nello stato di New York, si è voluto sincerare che l'articolo mi fosse arrivato sano e salvo.

Il fondotinta mousse è arrivato oggi dopo una ventina di giorni dall'acquisto e ne sono già follemente innamorata. La tonalità è perfetta e la sua texture si fonde immediatamente con l'incarnato lasciando la pelle deliziosamente luminosa con un effetto leggermente cipriato. La sua coprenza è perfetta; ne troppo leggera ne troppo pesante ad effetto mascherone e la setosità è altamente palpabile.

Il packaging è essenziale: il barattolino è squadrato dai colori bianco e nero. La confezione è dotata di spatolina in plastica, adatta a prelevare la giusta quantità di prodotto per poterla poi stendere sul viso.

Il costo in negozio si aggira intorno ai 55-60 euro; su ebay l'ho fatto mio alla modica cifra di 20 euro. Come dire ho fiutato a mo di segugio l'affarone.

Unico dettaglio: la mousse secondo me non è idratante come un qualsiasi altro fondotinta, quindi necessita di una buona base idratante; per il resto, posso dire di aver incontrato la mia anima-mousse gemella.

A presto. La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono cliente Laszlo da moltissimi anni e mi sono sentita un po sciocca quando ho letto la tua recensione e la differenza di prezzo. Solo a quel punto anche io ho seuito il tuo conisglio. Ho chiamato una amica eserta che Utilizza Ebay. Tutto bene almeno così sebrava, ottimi i feedbak del venditore e consigliato da molti.
Purtroppo però non mi è andata bene. Il colore che è arrivato non era la tonalità che io uso normalemtne, poco male ci può stare un errore. Ma la cosa peggiore che al posto di arrivare un prodotto, miè arrivato un tester, e nel caso di LAszlo i tester sono anche più piccoli di dimensioni dei prodotti.

Ultimo e non ultimo non ho la piena certzza che il prodotto fosse integro, ma manomesso.

Bene internet per elettronica o altro ma mai più per le cose da mettere in faccia, pensando dirisparmiare qualche spicciolo mi ritrovo con nulla in mano, e in più come faccio a far valere le mie ragioni? a chi mi rivolgo???

Luisa

Lisa ha detto...

Cara Luisa,
non ti devi sentire sciocca, è solo un'avventura che è finita male, ma non è detto che per forza di cose debba andare sempre così.
Ti confesso che io ho voluto provare e mi è andata bene, ma anche io la penso come te ebay è bello, ma per i cosmetici io non mi fido e poi girano talmente tante imitazioni che mi scoccerebbe parecchio prendere la cantonata. Comunque se ti può consolare mesi fa ho ordinato un prodotto e per mia leggerezza nel non leggere bene la descrizione, ho ricevuto un prodotto usato:(
Era una crema corpo della Benefit e mi sarei frustata da sola:(
Ma veniamo a noi; non trovi che Erno sia semplicemente fantastico?
Ti abbraccio.
Lisa

Related Posts with Thumbnails