MADINA ORDINE ON LINE




MADINA ORDINE ON LINE





Come già tutte sapete da poco più di una settimana Madina ha aperto il suo sito on line e dopo i guazzabugli iniziali inerenti le spese di spedizione ora è tutto ok e quindi potete catapultarvi a dargli un'occhiatina.

L'occhiatina l'ho buttata anche io, ma purtroppo non mi sono limitata solo a quella. Ho acquistato 11 bivalve a euro 2.90 l'una e due porta ombretti come questi:





Sono davvero tutte bellissime e non ho avuto particolari sorprese nel riceverli perchè conosco già il marchio avendo acquistato direttamente presso il loro punto vendita di Via Tivoli a Milano.




Le bivalve (cialde) sono davvero carine e secondo me anche pratiche. Il doppio colore permette a chi ha poco tempo di perdersi in abbinamenti vari: inoltre alcuni accostamenti sono particolari e questo ha suscitato in me non poco stupore misto al gusto della sperimentazione. I colori scriventi, luminosi e durevoli.

Le palette invece sono disponibili a quattro spazi, sono fatte di cartone duro e non di plastica come per es. quelle della Mac e vendute a 4 euro l'una.

Ho effettuato l'ordine martedì scorso pagato per paypal e giovedì ho ricevuto il pacchetto. La spedizione viene effettuata dalle poste per raccomandata . L'unico inghippo sono state proprio le spese di spedizione; in un loro primo post avevano dichiarato che le spese sarebbero state di 3 al massimo 4 euro; io ho pagato per aver sforato i dodici prodotti euro 6.05, un po' tantini. Inoltre come affermava Filokalos nel suo blog il costo delle spese di spedizione dovrebbe andare in relazione al peso e non al n. dei prodotti acquistati:(

Ad ogni modo in alto, sotto il titolo, vi ho segnalato il link dove troverete tutti i dettagli.

C'è anche da dire che il loro sito è ben fatto; con la registrazione potete interagire e dire così la vostra, è stato creato un blog e la comunicazione diretta con un make up artist.

Descrizione a parte va fatta per la linea Revolution che a mio parere è fantastica: possiedo la crystal glass che è un prodotto dalle molteplici funzionalità (cipria e/o primer e fissatore), ed è per l'appunto un prodotto rivoluzionario, diverso da tutti gli altri.
In settimana dovrebbero mettere alla vendita le cialde degli ombretti a euro 1.90. In fase di aggiornamento, ho notato che hanno inserito altri prodotti che mi piacerebbe provare della linea Revolution come lo struccante, il fondotinta intelligente e i sieri
Se il buon giorno si vede dal mattino........a presto Madina.
Stella Cadente.

2 commenti:

filokalos ha detto...

poi devi farci vedere quali bivalve hai preso!

Lisa ha detto...

Ok Filokalos;)

Related Posts with Thumbnails