KIKO LINEA SOLARE - GLOSS + STICK



KIKO

LINEA SOLARE

GLOSS SOLARE PROTEZIONE 20 +
STICK SOLARE PROTEZIONE 50








Forse, se il tempo lo permetterà, domani andrò al mare. Io e la mia numerosissima famiglia ci sposteremo a pochi chilometri da qui a mo' famiglia Fantozzi, con ciambelle, materassini, giochi, asciugami ecc ecc. Ma quest'anno per la prima volta nella mia vita ho preso il capanno;) Yeahhhhh.


Ora, chiamarlo capanno è una cosa grossa, perchè in realtà il mio ripostiglio di casa è più grande, ma poco male mi sono detta, contenta di fare la cosa giusta. Ogni anno infatti, al sol pensiero di caricarmi come un mulo di cose da partare in spiaggia, parto da casa malvolentieri sicura di dimenticarmi qualcosa di importante e arrivando già stanca e con la voglia di ritornare a casa. Quest'anno no, quest'anno faccio la Signora: yeahhhh.


Ovviamente, ma lo dico con orgoglio, non avrei potuto optare per questa scelta, se due mie carissime amiche non fossero state così carine da dividerne la spesa.


La borsa del mare, cioè la valigia del mare è pronta, dentro c'è tutto il necessario ed io non potevo non pensare a me e alla mia pelle bianchiccia. E qui è entrato in gioco lo store Kiko.

Devo ammettere che il marchio si sta dando un gran da fare con collezioni una più carina dell'altra; i rossetti a edizione limitata, una linea solare, una linea per la cura del corpo, e una linea per uomo.


Come creme sono decisamente al completo e quindi ho acquistato le uniche due cose che mancavano nella mia straripante borsa: il gloss con fattore protezione 20 e lo stick solare con fattore protezione 50.




Il gloss è stata una rivelazione perchè credo sia uno dei gloss più lucidi che io abbia mai acquistato dal caratteristico profumo di melone. Il pack è altrettanto solare di un colore turchese intenso. Leggero e non appiccicoso con filtro UVA/UVB dona una sensazione di morbidezza sulle labbra.
Lo stick è altrettanto carino da vedere, dal pack rosa shocking, ha filtro di protetezione solare 50 specifico per le parti delicate come il contorno occhi, labbra e cicatrici. Trasparente, senza essere untusoso protegge la pelle da eritemi e macchie solari. Resistente all'acqua e testato dermatologicamente previene i segni precoci dell'invecchiamento.
Il costo è di euro 7,50 sia per il gloss che per lo stick.
Ora si che la mia borsa-valigia è pronta, e voi ragazze a che punto siete?
La vostra Stella Cadente

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa!
Io sarei molto curiosa di provare il fissante per trucco di KIKO..tu l'hai mai usato?
E poi volevo chiederti un consiglio su come lavare i pennelli. Io ne ho uno professionale per fondotinta e alcuni non altrettanto professionali per ombretto e fard.. Come posso lavarli?
Ho provato con un sapone 100% naturale, nella paura di rovinarli, ma non si puliscono perfettamente. Una mia amica truccatrice mi ha consigliato la trielina (a lei hanno insegnato così), ma io non sono tanto convinta.. Non li rovina? E soprattutto, non è dannoso per la pelle?
Grazie mille in anticipo (:

Lori

Lisa ha detto...

Ciao carissima,
Io ho acquistato quello di Kiko e non è male; ma se ti interessa un ottimo prodotto e stare sicura che ti duri una vita ti segnalo il fissante di Diego Dalla Palma.
Per quanto riguarda la pulizia dei pennelli anche a me hanno insegnato di pulirmi con la trielina, ma è davvero tanto aggressiva; quindi a mio parere ti consiglio la trielina per una pulizia extra una volta l'anno, per le pulizie quotidiante puoi usare il Citrosil, suggerimento datomi dal corso effettuato da Diego Dalla Palma.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Baci.
Lisa

Anonimo ha detto...

Mi sei stata molto d'aiuto (:
A questo punto si prospetta un giro di ricognizione nel negozio di Diego Della Palma in Brera, anche giusto per curiosare!
Mentre proverò a pulire i pennelli col Citrosil, almeno non li rovinerò tutti..
Sei sempre gentilissima! (:

Lori

Related Posts with Thumbnails