TESTATA PER VOI: SEPHORA MASCHERA VISO HERBORIST T'HAI CHI


TESTATA PER VOI:
SEPHORA
MASCHERA VISO HERBORIST
T'HAI CHI
Della serie, l'oriente è qui, questa maschera, dal nome evocativo è assolutamente da provare.
Da poco Sephora si è attrezzata e ha un enorme bagaglio di jar a disposizione per qualsiasi cosa voi vogliate testare. Ora non so se le cose stanno proprio così; alla Sephorona di Milano si.
Ho aspettato un bel po' prima di fare questa recensione, ma non perchè non mi sia piaciuta, ma tra le mille cose è scivolata nel più recondito spazio della mia amata cassettiera trucchi.
Il marchio Herborist non è molto che è presenta nella catena francese e questa maschera a doppio colore è assolutamente una delle cose più curiose di questa linea.
Questa maschera è un potente mix di piante cinesi tra cui la radice di peonia che ha una funzione purificante.
Va applicata principalmente la maschera nera che ha un potere detergente, capace di cancellare ogni impurità e successivamente la parte bianca ha un effetto lenitivo e illuminante. La maschera nera va lasciata in posa per cinque minuti e poi rimossa con acqua tiepida aiutandovi con un batuffolo di cotone; la maschera bianca va massaggiata e poi lasciata in posa per circa due/tre minuti e poi rimossa con acqua tiepida. (Io mi sono aiutata con una spugnetta umida).
La sensazione è una pelle morbida, illuminata e pulita.
Il costo è di 49 euro e la confezione è davvero grande; ora non so se in realtà la confezione sia composta da un vetro molto spesso, ma a vederla avete la sensazione che non riuscirete ad usarla per tutto il tempo della vostra vita....un po'angosciante non trovate? Sopratutto per me che mi piace cambiare e sperimentare.
Se capitatate in una Sephorona che possiede le jar chiedetene un campione e fatemi sapere....come al solito sono curiosa di conoscere le vostre impressioni.
La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Simona ha detto...

OTTIMAAAAAAAAAA

A. ha detto...

Anch'io l'ho scoperta a Sephora a Milano. Inizialmente non ero fiduciosa così mi sono presa un campione e ho provato a casa tutta la linea. Risultato: ottimo!!!
Ero incredula, il mio viso era perfetto e luminoso.
Adesso ho acquistato non solo la maschera ma anche la mousse detergente per uso quotidiano e la crema idratante che ha un effetto spettacolare.
Una linea costosa ma decisamente di alta qualità.
;)
p.s. è la prima volta che leggo il tuo blog , spero la mia recensione sia utile a te e alle tue care lettrici.
ah, un'ultima cosa...la confezione della maschera oltre ad essere grandissima è anche molto elegante.
:)

Related Posts with Thumbnails