THE BODY SHOP SHAMPOO ALLA BANANA





THE BODY SHOP


SHAMPOO ALLA BANANA












L'acquisto, come avrete capito da sole, è stato suscitato dalla pura curiosità. Mi piace la banana.....intendo il frutto sciocchine....e il sentore di questo shampoo è davvero paradisiaco. L'ho acquistato a Milano e mi sono detta:"quando mi ricapita più di vedere dal vivo un punto The body shop?" e così ho arraffato qualcosina in ricordo anche della mia veloce ma succulenta e produttiva gita a Milano.


E' uno shampoo adatto a tutti i tipi di capelli, nutriente, ma anche leggero; consigliatissimo anche per la polpa di banana che proviene dal commercio equo.


Mi piace questa catena, peccato che non sia molto diffusa; in nostro aiuto c'è comunque il sito on line per chi volesse togliersi lo sfizio di provare qualcosina. Dalle colleghe blogger ho scoperto che fanno degli ottimi balsami per labbra......ad uso alimentare in quanto prodotti al 100% naturali; come a dire "per quanto sono buono puoi anche mangiarmi:)"
Se vi va, dato che siamo in tema di banane potremmo spargercelo nel corpo e stuzzicare la nostra metà a scoprirne il gusto.... ok quello è il sexy shop, sto facendo confusione.......queste banane mi danno alla testa.....
Costo: 5 euro
Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails