ESSIE SMALTO COLOR SEW PSYCHED













ESSIE
SMALTO COLOR SEW PSYCHED


Oltre che per i fondi sto perdendo il lume della ragione con gli smalti.


Una bella mano si presenta e parla per noi, e noi ci sentiamo più sicure. Sopratutto se lavoriamo a contatto diretto con il pubblico è una delle prime cose che saltano agli occhi.


Ho, accanto al mio portone un negozio di nails art che è praticamente sempre pieno fino a sera tarda. Anche io anni fa ho ceduto al rifacimento di quelle in gel che mi hanno dato li per li non poche soddisfazioni. Purtroppo, ahimè l'esperienza non è stata grandiosa, in quanto dopo tolto il gel, le mie unghie erano diventate carta velina.


In realtà non avevo problemi di unghia debole, anzi forse ho il problema contrario, ma mi piaceva l'idea che durassero circa un mese prima di doverle ritoccare. Le mie unghiette quindi erano sempre a posto.

Ma diciamocelo, il cambio quasi continuo di uno smalto invece di un altro ci piace; per lo meno a me. La mia dispensa nel frattempo è cresciuta; ho iniziato con due tonalità di smalti per arrivare a quasi una quindicina. Sono diventata nel frattempo un pochino più autonoma nella cura delle mie estremità e quindi mi piace cambiare e sperimentare.


Ho trovato da Sephora, nascosti su di uno scaffale e un po' in disparte gli smalti di Essie e così non ho potuto fare a meno di afferrarne almeno due.


Ho acquistato quello che vedete nella foto, un bel verdone muschio, come amo definirlo; è bello, luminoso e credo assomigli molto ad uno smalto della collezione Les khakis di Chanel. Non riesco a dirvi nulla sulla durata perchè l'ho applicato poco fa, ma vedrò di inserire una nota a giorni.


E' la prima volta che acquisto una tonalità del genere e devo ammettere che mi piace proprio tanto. Il pennelino è di quelli che più preferisco, lungo e sottile così che possa coprire bene i lati dell'unghia senza sporcare oltre.
L'altro acquistato da me è il merino cool un taupe fantastico.
Il costo è di 12 euro.
Il mio giudizio al momento è ottimo, ma si basa solo sulle splendide tonalità e sul costo se paragonati a quelli di Chanel che costano 20 euro.
Molto glam. Promossi
Lisa



2 commenti:

giulyana ha detto...

Hai scelto dei bellissimi colori,chissà dove ne posso trovare anche io uno ''taupe''.Sono fissata con questa tonalità:) Ottimi acquisti!

Lisa ha detto...

Ciao Giulyana,
ormai questo colore è diventato così di moda che immagino tu possa trovarlo di diverse marche, basta che giri un pochino.

Related Posts with Thumbnails