NOVITA' YVES ROCHER
ELIXIR 7-9
Dalla prossima settimana troverete negli store Yves Rocher questo nuovo trattamento innovativo chiamato Elixir 7-9.
Questo siero è un intensificatore di giovinezza che ha la capacità di raddoppiare l'efficacia anti-età dei nostri abituali trattamenti.
Ne bastano due gocce da applicare mattino e sera prima della nostra crema abituale e dopo un mese possiamo notare i primi risultati.
Le promesse sono queste: una pelle più distesa con una grana più affinata, una luminosità rilanciata, rivitalizzata e protetta.
Con sette principi attivi ultra potenti estratti dalle piante, questo siero ci protegge anche dai radicali liberi e dallo stress ambientale.
Adatto a tutti i tipi di pelle il costo è di 25 euro.
Io, al momento possiedo due campioni e spero presto di farvi conoscere le mie impressioni.
Quindi vi faccio attendere ancora un po' tenendovi un po' sulla corda. Magari c'è in "linea" una consigliera di bellezza Yves che ci anticipa qualcosina........chissa!
La Vostra Stella Cadente.
la mia impressione:
ho utilizzato il campioncino proprio ora e vi informo che ha una texture semiliquida, lattiginosa e lievemente profumata. Si assorbe al volo e personalmente ho avuto la sensazione di "tiraggio" come se la mia pelle subisse un piccolo lifting. Non è una sensazione spiacevole, anzi.
Vi ricordo che i risultati sono visibili dopo un mese e che quindi non vi posso dire che ho assistito alla trasformazione larva/farfalla, ma che lo registro nella sezione "azione godereccia" si.
Consigliato, considerato anche il costo assolutamente abbordabile per un prodotto con delle performance del genere.

2 commenti:

Dony ha detto...

Non vedo l'ora di provarli! Fammi sapere come ti trovi,sai che sono "innamorata" di Yves!

Lisa ha detto...

Tesoro, ho aggiornato il post, vedi in fondo. Mi ricordo bene Dony che sei innamorata di questo marchio e ti consiglio di acquistarlo; sono strasicura che ti piacerà.
Baci.
Lisa

Related Posts with Thumbnails