TESTATO PER VOI: LANCOME NUOVO FONDOTINTA MIRACLE


LANCOME
FONDOTINTA MIRACLE
Con il cambio di stagione arrivano come sempre i nuovi tecnologici fondotinta, sempre più all'avanguadia sempre più ottimizzati e sempre più curativi.
La mia fissa è l'incarnato, è un fattore che per me ha un importanza primaria. Non è necessario una pelle giovane e tonica, ma la pelle a qualunque età deve rivelare il suo stato di salute.
E' questo che propone l'ultimo nato di casa Lancome. Devo dirvi che in principio non ero affatto curiosa di testarlo per il semplice motivo che quelli che già possiedo rispecchiano e rispondono appieno i miei desideri. Ma alla Rinascente di Milano la signorina dello stand ha insistito perchè io lo testassi e così mi ha dato una caterva di campioni.
E ieri è avvenuto il popo' di miracolo, manco a farci apposta: l'ho indossato e mi ha stupito e lasciata di stucco. Non capisco come faccia un fondo così sottile, setoso impalpabile e liquido ad avere una copertura così consistente.
Il campione non è propriamente della mia stessa tonalità, perchè ancora porto i segni di una leggera abbronzatura, ma poco male il fondo si è aggiustato tant'è impalpabile e trasparente:)
Lancome ha ritenuto opportuno creare una concezione nuova di fondo, "tirando" fuori la luce interna che c'è in ognuna di noi e riflettendola sulla nostra pelle.
Questo fondotinta ricrea l'aura di una pelle nuda perfetta; il motivo di ciò è consentito grazie alla riduzione delle polveri opache e aumentando il "livello" di acqua.
Con estratti di rosa, la pelle risulta immediatamente più luminosa con effetto satinato. Importante il fattore di protezione 15. Adatto a tutte le pelli apporta una comfort unico ed irresistibile.
Il costo è di 42 euro, un po' tantini a mio avviso e pur constatando la superba qualità del prodotto non lo acquisterò, perchè ne ho ancora diversi da terminare e non mi sembra il caso di spendere soldi a vuoto.
E' un fondo ideale per chi vuole copertura, ma non vuole sentire lo spessore. Bello davvero.
La Vostra
Stella Cadente

1 commento:

Simona ha detto...

anche a me è piaciuto moltissimo... l'ho usato per truccare una ragazza.. ho messo anche le foto sul blog... è davvero un ottimo fondotinta!

Related Posts with Thumbnails