ROGER & GALLET - OLIO SUBLIME PER IL CORPO, CAPELLI E VISO


ROGER & GALLET
HUILE SUBLIME
BOIS D'ORANGE
OLIO SECCO PROFUMATO
ALL'ARANCIA
PER CORPO VISO E CAPELLI
Mi piacciono i prodotti che si possono usare su più parti del corpo, perchè la coscienza mi rimorde meno pensando che con un solo prodotto riesco a far tanto: metabolizzo così la spesa e metto a tacere tutti i fantasmi e le vocine che mi sussurrano di essere una persona spendacciona e facile all'acquisto compulsivo.
Ebbene, sapevo della sua presenza già da questa estate, e così l'ho atteso al varco.
Nella mia città c'è un'unica farmacia che li possiede e quando sono entrata per acquistare l'ennesima medicina per il cane: gamba spezzata, cistite, abrasione all'occhio, otite, dermatite e per finire lussazione alla rotula, ho notato l'arrivo del famoso olio secco di questa casa francese.
Non ho resistito e quasi a tirarmi su da tutte le cose pestifere che mi stanno accadendo, l'ho afferrato senza pensarci troppo. Beh, detta così immagino suoni davvero male, ma tent'è.
Dopo aver letto velocemente la descrizione....sublime.....per corpo viso e capelli.....olio secco... et voila il gioco era fatto:)
Mi è piaciuto tutto tranne per la modica cifra di 26 euro.
A parte il blaterare senza fine ed il cane che mi sta stressando a mo' di quarto figlio; i prodotti Roger & Gallet sono famosi per composizione di essenze naturali e dalle benefiche proprietà aromacologiche.
Quest'olio secco quindi assorbentissimo, è gradevolmente profumato e adatto a molteplici usi. Io l'ho testato momentaneamente sul braccio ed è strepitoso e setoso per le altre parti del corpo vi informerò appena ne avrò avuto l'occasione.
E' composto da 6 olii vegetali attivi, ha proprietà tonificanti con l'aggiunta di vitamina E come antiossidante. Testato dermatologicamente è adatto alle pelle più sensibili, non contiene silicone e non è comedogeno.
Ora, che dite lo uso a mo' di shampoo così mi schiarisco un pò le idee o ci impiastriccio il cane così magari si tonifica anche lei?.....Neeeeeeeeee
Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails