FRIA PACCO SORPRESA










FRIA


PACCO SORPRESA






Avere amiche è essenziale per me e la cosa deve essere reciproca se ricevo regali come questi.


Non ho avuto parole quando mi sono vista recapitare il pacco che vedete nella foto con ogni bendidio di prodotti Fria. Tra l'altro non ho mai ultilizzato questa marca e per me quindi è stata una doppia sorpresa.


Non ho nessun pregiudizio contro le salviette, ma non le utilizzo per paura di prenderci la mano; lo struccaggio diverrebbe veloce e più comodo, ma diciamocelo non se ne può fare un utilizzo costante perchè per quanto riguarda appunto lo struccaggio è senza dubbio più efficace il metodo classico. Nulla toglie la loro indiscutibile praticità nei momenti clou, ossia se arriviamo tardi la sera così sfinite che andremo a letto vestite oppure, (fatemi sognare), se siamo in un set fotografico e non abbiamo così tanto da dedicare al classico struccaggio.


Ma nel mio caso la mia amica non si è limitata a inviarmi un pacchettino di classiche salviettine struccanti, e no mie care ha fatto molto di più; vi elenco di seguito il contenuto:



  • esfolianti
  • struccanti idratanti ad effetto massaggiante
  • struccanti per make up waterproof
  • detergenti degradabili intime
  • milleusi al profumo di muschio bianco e menta
  • intime bio
  • struccanti per pelli delicate e sensibili
  • maschera viso idratante alla vitamina E
  • maschera viso anti età al retinolo
Oggi voglio parlarvi delle prime che ho testato e cioè quelle esfolianti.

Adatte a pelli delicate ha una doppia superficie con microgranuli di nocciolo di albicocca. Con agenti emollienti dell'olio d'oliva sono dermatologicamente testate.


Questo leggero scrub è veramente efficace e delicato. Ha una doppia azione levigante e purificante e lascia la pelle setosa e luminosa liberandola da tutte le schifezze.


Sono morbide al tatto e delicatamente profumate.

Consigliatissime.

W LE AMICHE.

La vostra Stella Cadente

3 commenti:

Melly ha detto...

Grazie a te Lisa e a FRIA

Lisa ha detto...

:)

Babina * ha detto...

Queste Salviette le uso anche io! Mi trovo molto bene

Related Posts with Thumbnails