SKIN CEUTICALS HYDRATING B5 - SIERO CONCENTRATO IDRATANTE


SKINCEUTICALS
SIERO IDRATANTE B5
Care amiche,
oggi parliamo di un prodotto all'avanguardia, lussuoso ed estremamente funzionale.
Ho pensato molto prima di acquistare questo siero, perchè la spesa non era da poco. Ma ho atteso diversi mesi prima di capitolare. La commessa della farmacia (questa linea si vende solo in farmacia) mi aveva regalato tempo fa un campione che io avevo usato quotidianamente.
E' stato il risultato a farmi capitolare e non vi sto dicendo una fesseria: adoro i sieri anche perchè la mia età richiede una maggiore attenzione ai segni che il tempo mi lascia. Sono contenta delle mie rughette e se guardo ad esempio Virna Lisi, che potrebbe essere mia madre, rimango incantata per quanto è bella. Vorrei invecchiare così, con le rughe belle. Per farvi capire quello che sto dicendo vi confesso che ad esempio non vorrei mai invecchiare come Brigitte Bardot, ha delle rughe che la rendono "brutta" dentro e fuori.
E' pure vero che le rughe rispecchiamo il nostro vissuto e la nostra anima.
La premessa è stata lunga, ma ora veniamo a noi e al prodotto.
Il Marchio SkinCeuticals ha contribuito alla nascita dei cosmeceutici che sono molto famosi e utilizzati negli USA.
Il significato di "cosmeceutici" sta ad indicare una produzione cosmetica eseguita secondo i criteri dei dermatologi. I ricercatori della S.C. focalizzano da sempre i loro studi sugli antiossidanti allo scopo di prevenire l'invecchiamento cutaneo neutralizzando i radicali liberi.
Per proteggere il benessere della nostra pelle la filosofia S.C. si basa su tre principi:
PREVENIRE i danni causati dall'ossidazione, PROTEGGERE la pelle dai danni solari, CORREGGERE i segni dell'invecchiamento cutaneo.
Questo siero è un fluido intensamente idratante e concentrato con acido ialuronico e vitamina B5.
I benefici li notate dopo circa 15 giorni di trattamento: la pelle è sana, distesa e luminosa. Inoltre ottimizza i benefici della crema idratante quotidiana.
Adatta a tutti i tipi di pelle.
ISTRUZIONI D'USO:
prelevate due o tre gocce di siero e picchiettatelo sul vostro viso e collo tralasciando la parte degli occhi fino a completo assorbimento a pelle pulita sia mattino che sera. Procedete poi all'applicazione della vostra abituale crema.
Io non posso farne più a meno e penso che terminato lo ricomprerò. Tenete presente che è una bella boccetta da 30 ml e che quindi vi dura tanto. Il costo è di 57 euro.
Fate attenzione invece al siero CE Ferulic, purtroppo si ossida facilmente e produca un pessimo odore. L'ho fatto presente in farmacia e penso che scriverò a chi di dovere; fortunatamente io me ne sono accorta subito con un campione in omaggio. Tenete presente che quest'utlimo costa circa 130 euro. Mi sembra davvero scorretto vendere un prodotto a tale cifra per poi rovinarsi da solo nel giro di poco tempo.
La Vostra Stella Cadente.

2 commenti:

Dony ha detto...

Hai ragione Lisa,Virna Lisi nonostante non sia più giovanissima,possiede una classe e un'eleganza che la distingue dalle sue coetanee "orribilmente rifatte!" Brigitte Bardot probalbilmente è invecchiata male anche grazie l'abuso di alcool e fumo a cui si è data in età giovanile...Ritornando al siero invece,promette tante cose,ma lo trovo un pò caruccio,se si ossida facilmente poi....

Lisa ha detto...

No Dony, quello che si ossida è l'altra chiamato CE FERULIC questo assolutamento no.
Inoltre non lo consiglio a cuor leggero visto il prezzo, ma per una cura d'urto si; su di me ha fatto miracoli.

Related Posts with Thumbnails