Seal - Secret (Feat. Heidi Klum) (Official Music Video)

Care amiche, ovviamente questo video non c'entra niente con il mio blog, ma mi piace tanto e mi sono slanguidita nel guardarlo.

Anche se hanno girato un video nudi non mi sembra che stessero soltanto posando; io ci ho visto molto di più; tanta tenerezza e tanto trasporto: chi di noi non vorrebbe essere amato così?

Loro sono il cantante Seal e sua moglie-modella Heidi Klum che dopo quattro figli si guardano ancora così.

Lui descrive questo video come "la storia del loro amore" dedicandole, nel suo ultimo lavoro diverse canzoni.

Ecco, spesso mi chiedete con i vari tag che cosa mi piace: questo rappresenta il mio modo di vedere l'amore e la complicità.

Baci

La Vostra stella cadente

2 commenti:

Dony1 ha detto...

Si vede che sono ancora molto innamorati e questo è bello,dopo quattro figli!Lui le ha fatto proprio un bellissimo regalo,che vale più di un prezioso gioiello.Devo però confessare,che sò bene quello che provano quei due,perchè quando trovi la persona giusta,non può che essere così!

Lisa ha detto...

Hai perfettamente ragione Dony perchè anche mio marito è dolce e attento e dopo diversi anni io lo amo come il primo giorno.

Ma non tutte le donne hanno la fortuna di trovare un uomo che le faccia volare in tutti i sensi; questo video è un augurio a trovare la metà di noi, quella che per noi scalerebbe le montagne. W L'AMORE

Related Posts with Thumbnails