REVLON FONDOTINTA PHOTOREADY



REVLON

FONDOTINTA
PHOTOREADY
Non avrei mai pensato di acquistare un altro fondo, ma quando ho testato questo della Revlon non ho potuto fare a meno di esordire con un inevitabile: WOW cazzarola che bellooooo.
In passato non ho mai acquistato nulla di questo marchio, ma da quando seguo Giuliana/makeupdelight che parla spesso del fondo che usa il colorstay di Revolon, la curiosità di provarlo è salita sempre più. In realtà il colorstay è stato per me una sorta di delusione; non l'ho mai acquistato perchè quando l'ho testato in profumeria l'ho trovato difficile da stendere e troppo laborioso per una come me che esige anche la qualità sensoriale oltre che la praticità.
Ho anche pensato che da questo presupposto nasce l'oggettività nella scelta dei cosmetici: ciò che piace a me, puè essere una cioffega per te:)
Devo dire che non comincio proprio bene, ho già testato vari fondi e se continuo così sarò costretta a costruire una cabina armadio solo per loro. Il fondo Xperience di Max Factor mi ha lasciato basita per quanto è bello ed il Miracle di Lancome mi ha completamente stregata, ma non voglio ingannarvi e quindi devo essere sincera. Il fondo Xperience mi è stato regalato e del Miracle Lancome ho ricevuto tre campioni.
In realtà l'unico che ho acquistato è questo: Il PhotoReady.
Si stende con estrema facilità, e pur avendo una copertura media non lo avvertite assolutamente e diventa un tutt'uno con la vostra pelle. E' incredibilmente setoso ed impalpabile. Fantastico e assolutamente da provare.
Il pack è di vetro, ma vetro duro, visto che nell'aprirlo dall'involucro di plastica mi è caduto e il dosatore a pompetta, strano ma vero, funziona davvero. E' sufficiente una minima pressione per avere la giusta dose di prodotto.
Decisamente importante è il fattore di protezione 20, credo di non aver mai trovato un fondo con un fattore di protezione così alto. Sapevo già che la Revlon ha particolarmente a cuore la salute della nostra pelle e solo per questo dovrebbe essere pluripremiato.
Per le pelli grasse ed acneiche la Revolon ha creato lo stesso fondo in versione compatta dotato di spugnetta per l'applicaizone e da quanto sentito dire risulta un pochino più leggero.
E' comunque, quante marche di fondi cononoscete, che producono lo stesso prodotto ma formulato in maniera diversa in modo da accontentare tutte le esigenze di pelle? Io, pochi davvero e sopratutto mi vengono in mente solo quelli dal nome altisonante come quello di Estée Lauder e Clinique che poi appartengono alla stessa casa cosmetica.
Il costo: euro 19.50
Mi piace, promosso.
Lisa stellacadente

10 commenti:

Unknown ha detto...

sono proprio curiosa di provare questo fondotinta!

Lisa ha detto...

Si, è assolutamente da provare:)

Unknown ha detto...

vedo che anche tu sei malata di collezionismo di fondotinta :-)
mi hai proprio incuriosito...soprattutto quando dici che il compatto è adatto alle pelli grasse. Thanks :-)

Lisa ha detto...

Si Beauty tools sono davvero un'inguaribile appassionata di fondotinta;)

Simona ha detto...

Lisa.. lo stavo x comprare.. poi mi sn guardata la mano... e... piena di brillantini!! ti prego dimmi che in faccia nn si vedono!!! io stavo x prendere la 05 ... tu che nuance hai preso??

Lisa ha detto...

No Simona nessun brillantino in vista. Ho preso lo 05 il natural beige.
Hai iniziato la scuola Simo?
Lunedì è stato il primo giorno per me ed è stata duretta: lo studio della pelle strato per trato e cellula per cellula, anche se molto bello, mi ha messo un po' in crisi;)
HO cominciato a studiare e mentre ripetevo ad alta voce mio marito si scompisciava dalle risate.

Simona ha detto...

dovrei iniziare il 15 novembre... la prof deve andare a roma x un film.. e prima non può fare lezione... va beh.. l'imposrtante è iniziare!! eh eh eh

Unknown ha detto...

Per me è un po' troppo sbrilluccico... quello compatto è meglio, purtroppo i colori che mi hanno inviato in prova sono totalmente cannati ed è un po' difficile giudicare.
Mi piacerebbe vedere una fotd con questo fondotinta :)

Lisa ha detto...

Olivia lo sai che non sei l'unica a dirmelo? Ma io non li vedo sti sberluccichini, vedo che è luminoso questo si, ma steso nel viso non brilla. Ti dirò che anche mia figlia l'ha trovato sberluccicoso.....non so che dirti.
Appena posso faccio una foto: Promesso:)

Italian Blogger ha detto...

follower :)
tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

Related Posts with Thumbnails