MADINA EYE POWDER PAINT - NUOVO OMBRETTO COLOR ESPRESSO







MADINA
EYE POWDER PAINT
COLLEZIONE REVOLUTION

NUOVO OMBRETTO
COLOR ESPRESSO



Se non abitate nella fantastica città di Milano, è improbabile che abbiate questo nuovo ombretto.

Appartiene alla linea Revolution e non è ancora stato inserito nella vendita on line. Io l'ho avuto perchè credo di aver suscitato tenerezza; appena l'ho visto non ho fatto altro che commentare con dei aaaahhhhh, uuuuuuhhhhhh, eeeehhhhhh; insomma per farmi stare zitta hanno ritenuto opportuno rifilarmelo.




Io lo guardo e lo riguardo pensando di aver trovato il mio ombretto ideale, quello che non ti fa desiderare nient'altro. Lo custodisco gelosamente nella mia cassettiera e lo uso poco per una sorta di paura che termini troppo in fretta; ed è troppo bello io non voglio ch finisca, voglio che mi faccia compagnia, voglio vederlo lì tra le mie cose splendido e splendente con quel suo packaging diverso e quella texture meravigliosamente differente da tutti gli altri ombretti.




Non sono esagerata, ma penso di non aver mai provato nulla di più magnifico in un ombretto. Non lo paragono a nessun altro perchè paragone non c'è non può esistere con un prodotto del genere.


Il colore si chiama espresso ed è un marrone scuro, la sua texture è a dir poco setosa e sensoriale e la scrivenza è qualcosa di veramente unico. Non ne conosco il costo, ma la sue potenzialità sono talmente alte che per me al momento è un dettaglio futile.


Non vedo l'ora di vederlo on line, manca solo lui, tutti gli altri prodotti nuovi sono apparsi alla vendita alcuni giorni fa. Il packaging è rotondo e specchiato e la confezione contiene all'interno uno specchietto abbastanza grande. Non vi è pennellino, ma meglio così, non gradisco i pennellini dentro gli ombretti, rubano spazio al prodotto e nulla più.
Viene usato in un video di Paolina durante il meeting per la presentazione dei nuovi prodotti.
Da non lascarselo sfuggire:)
La Vostra
Stella Cadente




4 commenti:

Simona ha detto...

wow.. infatti sembra bellissimo!!! Andrò a Milano oggi.. chissà magari riesco a fare una capatina da Madina.. aha ha ho fatto la rima!! basta!!;P Lisa voglio vedere un make upo cn qt ombretto!! =)

Lisa ha detto...

Ciao Simo,
sono sicura che ti piaceranno tanto questi ombretti, sono davvero unici, io ne sono rimasta davvero colpita.

elisa ha detto...

che pigmentazione! la prossima volta che passo da madina ci darò un'occhiata!

Lisa ha detto...

Si elisa è davvero bello, ma tieni presente che anche l'alta pigmentazione ha i suoi lati negativi proprio come diceva Mary del blog Ibisco Lilla. Se sei alle prime armi è più difficile usare e quindi sfumare un ombretto così pigmentato. Fai una prova e fatti consigliare da Madina, sono tutti gentilissimi:)

Related Posts with Thumbnails