MAC VENOMOUS VILLAINS - MAGICALLY COOL LIQUID POWDER- CIPRIA-ILLUMINANTE


MAC
VENOMOUS VILLAINS
MAGICALLY COOL LIQUID POWDER
CIPRIA-ILLUMINANTE
AD EFFETTO BAGNATO
Non potevo non cascarci anch'io e qualcosina di questa collezione dovevo assolutamente prendere.
Devo dire che Veronica ha avuto ragione quando ha scelto i prodotti che secondo lei sarebbero andati a ruba perchè così è stato. Io sono arrivata un po' in ritardo perchè praticamente già il giorno dopo molti prodotti erano esauriti.
A quanto ho sentito dire era molto tempo che non succedeva: il primo di ottobre e cioè il giorno in cui è stata messa in vendita questa linea c'era la fila da fuori del negozio e a detta di tanti nessuno si aspettava questo clamoroso successo. I prodotti che Veronica ha così dettagliatamente descritto nel suo blog sono stati i primi ad andarsene, quali: gli ombretti minerali, il rossetto toxic tale e questa meravigliosa cipria-illuminante.
Con ciò mi dispiace immensamente non aver visto dal vivo questa collezione, anche se devo dire che il sito di Temptalia in questi casi ci aiuta parecchio con foto e immagini veritiere. In più ora c'è Veronica che si da un bel da fare e aiuta chi come me si limita ad immaginarsi i prodotti.
Con la Magically sono andata sul sicuro, sapevo che cosa mi sarei trovata per le mani e così non ho avuto tentennamenti al riguardo. Inoltre, e non da poco il costo di questa cipria-illuminate è di 32 euro, cifretta ahimè non proprio abbordabile.
E beddissima semplicemente fantastica: ho scelto la tonalità più chiara per le palliducce come me ed è estremamente luminosa con micro sberluccichini rosati. Come avrete saputo oltre alla texture questo prodotto è risultato innovativo perchè bagnato.
Proprio così ragazze, non so come spiegarvelo ma la polvere al tatto è umida e fresca...però è una polvere!! Ok, la descrizione sembra essere fatta da una pazza visionaria, in realtà bisognerebbe assolutamente provarla per capire l'effetto strano.....
Usarla come cipria su tutto il viso rischierei di diventare un faro nella notte e quindi a mio avviso sarebbe opportuno usarla come illuminante.
L'accoppiata Disney-MAC ha fatto decisamente centro.
Chissà che anche io non diventi un po' più cattiva....hei Vero mi presti la parrucca bianca e nera?
A prestissimo.
Stella Cadente

4 commenti:

Dony ha detto...

Non ti vedo come Crudelia Lisa,sei troppo dolce per esserlo! Perchè non ci fai vedere l'effetto sul tuo bel viso,postando una foto? Sono curiosa!

Lisa ha detto...

Cara Dony alle volte vorrei davvero essere cattiva, con il mio carattere sono destinata a soffrire a vita:(

Farò del mio meglio per la cipria:)
Grazie Dony a presto.
P.S. comunque se magari un giorno aprissi un blog fammelo sapere subito voglio essere la prima a commentarti.
Baci

Veronica ha detto...

tesoro che bel post!grazie per tutte le cose carine che hai detto su di me!!!sono felice che ti sia piaciuta la cipria, è davvero unica nel suo genere!un bacione!!!!

Lisa ha detto...

Cara Veronica se ripenso a quanto hai fatto per me a Milano quello che dico di te è sempre poco:)
Baci
Lisa

Related Posts with Thumbnails